lunedì 31 dicembre 2012



ULTIMO POST DI QUEST'ANNO


Buongiornoo a tutti 
ultimo giorno di questo 2012 fatto di tante cose , belle  e brutte , questo per me è stato un anno bellissimo ho conosciuto una persona stupenda che mi ama e credo che non ci sia nulla di più bello che trovare qualcuno che vi ami e vi rispetti, io vi auguro che l'anno prossimo vi porti tante cose belle , tanta salute , tanti soldi che non guastano mai a voi e a tutti i vostri cari.
Ringrazio chi mi segue e spero che continuate a farlo.
Vi auguro ancora tantissimi auguri 
CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMOOOO 

CIAOOOO


venerdì 28 dicembre 2012



RUBY E IL CINEMA

I SOLITI IDIOTA : COME IL PERLANA PIU' IDIOTA CHE PIU' IDIOTA NON SI PUO' 




Buongiorno a tutti 
oggi inauguro la mia nuova rubrica dove si parlerà di film appena usciti o film vecchi con delle mie recensioni e miei pareri ovviamente.
Oggi con voi vorrei parlarvi del film più atteso dell'anno che ha sostituito il cinepattone di natale che faceva milioni e milioni d'incassi ; sto parlando del film i 2 soliti idioti, continuo de i due soliti idioti.
Il film non è che sia un gran che manca totalmente di una sceneggiatura , i personaggi seppur simpatici usano una volgarità tale che io l'avrei vietato e non ha ne capo ne coda , è solamente un adattare al film gli check che facevano ecco che , devo dire alcuni erano divertenti anche senza usare la volgarità come per esempio i due tennisti; irriverenti ma mai volgari.
Sebbene trovi molto simpatici i due protagonisti trovo che secondo me con questo film hanno floppato , nonostante il successo degli incassi e devo dire che in alcune scene mancano totalmente di rispetto , come la scena quando ci sono loro vestiti da Pirati dei caraibi che investono un intera famiglia ; li lo trovato molto offensivo nei confronti di chi ha perso un caro per colpa dei pirati della strada e soprattutto non ha avuto giustizia .
Cosa che Polo Villaggio non fece ai tempi ; in uno dei suoi film aveva messo una scena dove lui lanciava un sasso dal cavalcavia e gli rimbalzava indietro , scena che Villaggio tagliò in rispetto ai fatti di cronaca di quell'epoca.
Un film che si può andare a vedere piacevolmente ma non aspettatevi chissà cosa.

VOTO 4

LO HOBBIT : UN TENTATIVO MAL RIUSCITO D'IMITAZIONE DEL SIGNORE DEGLI ANELLI.





Adesso invece parliamo di un altro film nelle sale Lo Hobbit , il film che sarebbe l'antecedente ai signore degli anelli , racconta infatti di come Bilbo , lo zio di Frodo , sia venuto in possesso dell'anello.
Il protagonista in questo caso non è un personaggio principale che agisce ma è più che altro un parte secondaria , molto amorfo , che se la cava nelle situazioni solo con un colpo di culo , detta volgarmente ; mentre frodo aveva la consapevolezza di quello che stava facendo , Bilbo si lascia trascinare dagli eventi.
Anche in questo film troviamo alcuni personaggi della saga come Gandalf, Saroman e la donna elfo interpretata da Cate Blanchette , molto brava devo dire. Si rifà molto alla compagnia dell'anello , ovvero c'è un gruppo di nani che parte alla conquista del suo regno in quel momento soggiogato da un drago e Bilbo si unisce a loro in maniera totalmente inconsapevole.
Il film che è un imitazione riuscita male del primo film della saga ,io non ho letto il libro , è contornato però da meravigliosi effetti speciali , una buona sceneggiatura ed è un film molto dinamico cosa che il primo dei signore degli anelli non ha ; ovvero l'azione si vede fin da subito , mentre nell'altro , c'è una lunga parte apatica , nel senso che l'azione viene molto dopo.
Un film però che consiglio vivamente , vi tiene incollati allo schermo e non vi delude 

VOTO 6 .5

giovedì 27 dicembre 2012







    INAUGURIAMO UNA NUOVA RUBRICA 

                     RUBY E IL CINEMA 



INAUGURO OGGI UNA NUOVA RUBRICA 
RUBY E IL CINEMA 
COME SEX AND THE CITY AHAHAH 
IN QUESTA RUBRICA COMMENTERO' I FILM 
CHE CI SONO AL CINEMA 
QUELLI NUOVI 
QUELLI VECCHI INSOMMA 
SPERO CHE VI PIACERA' 















RUBY DICE LA SUA SU.........


IL G DAY : UN MISTO DI COMICITA' E GIORNALISMO



Buongiornooo torna la mia rubrica RUBY DICE LA SUA .. e quest'oggi vorrei parlare di un programma che ho trovato sempre divertente ,ironico e originale il G day condotto dalla bravissima Geppy Cucciari .
Un programma che mette insieme giornalismo e satira io mi sono fatto tante di quelle risate ahahha .
Nell'ultima edizione però sono rimasto leggermente deluso perchè rispetto alla passata edizione c'erano due ospiti che commentavano le notizie del giorno e poi dovevano scegliere quella da lasciare ai posteri; nonostante lo abbia apprezzato anche così preferivo però la formula passata con il frigorifero , un'idea molto originale , e dalle sintesi non proprio sintetiche di matteo bordone ahahah che faceva da spalla alla Geppy.
Peccato però che il programma sia arrivato alla fine perchè davvero era quelcosa di innovativo che non si era mai visto ; o si vede solo giornalismo serioso dove molto spesso si litiga o si va satira politica , un connuubio tra le due cose non c'è.
Geppy è una comica bravissima la seguivo ai tempi di Zelig e anche li faceva morire dal ridere ; e pensare che è un avvocato , non so come i giudici riuscissero a stare seri quando apriva bocca :)!
perchè la sua comicità non è volgare è sempre accattivante e irriverente , non cade mai nel volgare ; ci sono alcuni comici che per far ridere hanno bisogno di andare su volgare pesante a volte ; è nata per fare la comica secondo me.
un bel programma davvero spero che lo rifacciano , perchè sono stufo di vedere i soliti quiz dove si mettono in palio milioni di euro e la gente non riesce a comprarsi neanche il pane.
Bello bello davvero , consigliare di vederlo mi sembra eccessivo perchèè finito purtroppo ma davvero la mia stima e i miei complimenti 

Alla prossima con RUBY DICE LA SUA .....





SMALTIAMO TUTTE LE CALORIE DELLE FESTE 


Buongiornoooo a tuttiiii 
avete passato delle buone feste ? avete mangiato tanto ? cosa vi ha portato babbo natale ? spero tante cose belle :) il guaio delle feste ,anzi di queste feste , è che si tende a mangiare all'infinito ; s'incomincia alle 11.00 e si finisce alle cinque e tu sei talmente pieno che la sedia manco ti regge , ci sono quelli poi che mettono la tuta così si allarga da se e non si devono slacciare i pantaloni.
No comunque è giusto che una volta all'anno si sgarri ma che non diventi un abitudine insomma facciamo tanto sport , mangiamo molta frutta e verdura , insomma qualcosa d bilanciato non bisogna demonizzare niente ; perchè mi sembra che ultimamente lo si faccia infatti ho letto su internet che le patatine fritte , quelle congelate che vengono prima cotte e poi congelate , siano cancerogene che che prolifera una sostanza che causerebbe tumore.
Si va be ho capito però non credo che uno le patatine fritte le mangia tutti i giorni scusate !!! a me capita di volerle mangiare e le mangio ma non è che uno sta tutti i giorni li nei fast food a mangiarle.


Questo secondo me è un comportamento sbagliato ; non bisogna demonizzare così le cose bisogna avere l'intelligenza di dire che le patatine fanno male se consumate in maniera eccessiva che però , nell'ambito di una dieta equilibrata, ogni tanto ci sta , come la pizza e le altre cose che fanno meno bene.

                        
Un altro invece è il Kekab o kebap che dice praticamente che non è salutare ( questa un altra notizia) che contenga tante calorie addirittura che arrivi quasi a 1000 1200 e che non è salutare ecc ecc..anche li a me piace sinceramente ma non è che lo mangio tutti i giorni ogni tanto mi capita di prenderlo perchè in quel momento mi va o non ho voglia di cucinare ecc.. almeno dite : se volete consumarlo andate a pranzo a prenderlo di modo che durante la giornata avete modo di smaltirlo ; ma scusate credete che nelle merendine sia tutta roba salutare ? che ci sia il tipo come fa vedere nella pubblicità , che solleva uno a uno il fazzoletto e controlli la lievitazione naturale ? che siano fatte con il latte munto magari quello della Lola? anche quelle sono robe che fanno male e le pubblicizzano e poi si parla di obesità infantile ..mah. Ora io non sono ne un medico ne un nutrizionista però se volete un consiglio mangiate sano , in modo equilibrato , e ogni tanto la pizza , la patatina , la schifezza per antonomasia ci sta; non priviamoci di nulla.


Bene dopo questa lunga ..premessa ...chiamatela come vi pare veniamo alle notizie di oggi.
Fabrizio Corona in un intervista ha dichiarato che ha 4 rapporti sessuali al giorno; no dico beato lui che trova anche il tempo di farlo visto che lavora 20 ore al giorno ; ma poi cosa fa lo fa durante il lavoro o nelle quattro ore di sonno che si concede? mah meglio di un mandrillo , lui ogni tanto fa delle pause ; ma poi cosa fa ci metterà su il ghiaccio ??? mistero ! comuque i miei complimenti perchè a 40 anni se li porta bene , io gliene avrei dati molti di meno sinceramente.

secondo notizia e dove potremmo andare se non in America ; ultimamente sti americani ne sanno una più del diavolo; cmq notizia 

Una signora distinta sposata con due figli  è stata licenziata dal suo datore di lavoro perchè è troppo bella ; gli ha detto " ti devo licenziare perchè sei un pericolo al mio matrimonio " ; la notizia dice che la donna negli ultimi mesi metteva abiti succinti e che i due si mandassero dei messaggini banali. La poverina cosa ha fatto ha denunciato il suo datore di lavoro e qui che arriva la seconda mazzata ; i giudici tutti maschi , hanno dato ragione al datore di lavoro e quindi lei ha fatto come si dice cornuta e mazziata.

In primo luogo secondo me , il datore di lavoro doveva smettere di ragionare con il pene o almeno farsi trasportare il cervello nelle giuste collocazioni e poi se una collaboratrice bella poteva mandare in subbuglio i bollenti spiriti ne prendeva una meno bella scusatemi !! una non tanto avvenente così gli faceva l'effetto discendente.Io non credo poi che la signora sia stata provocatoria in qualche modo ; lei andava li a fare il suo lavoro e basta se poi si vestiva in modo succinto lui doveva richiamarla e non licenziarla.
Ma la cosa che a me fa più specie e sulla base di che cosa la Corte suprema ha deliberato la sentenza ? Non penso che la legge , qualsiasi essa sia dica che è un reato essere belle o sbaglio ? Penso che avrebbero dovuto usare un po di obbiettività e dire che era sbagliato che i due si mandassero quei messaggi e continuare a mantenere un rapporto professionale e non avallare la scelta del licenziamento.
Ripeto se era una minaccia per il matrimonio ne prendeva una non tanto avvenente e questi problemi non succedevano.
Bah il mondo gira come gli pare.

Bene ringrazio ancora tutti voi per le visite grazie grazie grazie spero che abbiate passato buone feste e che passerete anche le altre in gioia e serenità 
Io vi do appuntamento alla prossima volta per commentare altre notizie 
vi abbraccio e alla prossima 
RUBY 

mercoledì 26 dicembre 2012




BUON SANTO STEFANO A TUTTI SPERO CHE LO PASSIATE IN ALLEGRIA . VI ASPETTO PER UN ALTRO INTERESSANTE E IRRIVERENTE POST
A PRESTI DAL VOSTRO RUBY ...

martedì 25 dicembre 2012





TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE , PASSATELO IN SERENITA' CON CHI VOLETE BENE E CHI AMATE, CHE SIA PIENO DI RISATE , DI GIOIA E TANTE COSE BELLE 
CHE POSSIATE ESSERE FELICI ANCHE IN QUESTI TEMPI DURI 
NON ABBANDONATE MAI LA SPERANZA 
E UN PENSIERO VA ALLE PERSONE MALATE CHE SFORTUNATAMENTE PASSANO 
QUESTO BELLISSIMO GIORNO ALL'OSPEDALE 
CHE I VOSTRI SOGNI SI POSSANO REALIZZARE 
CON AFFETTO E UN ABBRACCIO VI FACCIO TANTISSIMI AUGURONI ANCORA 
DAL VOSTRO RUBY 


MANY HAPPY CHRISTMAS, PASS THEM  SERENITY IN 'WHO WANT GOOD AND WHO DO YOU LOVE, THAT IS FULL OF LAUGHTER, JOY AND MANY THINGS
YOU CAN BE HAPPY EVEN IN THESE HARD TIMES
DO NOT EVER LEAVE THE HOPE
A THOUGHT AND GO TO sick people UNFORTUNATELY GO
THIS BEAUTIFUL DAY HOSPITAL
THAT THEY CAN MAKE YOUR DREAMS COME TRUE
WITH AFFECTION AND A HUG VI DO MANY MORE AUGURONI
FROM YOUR RUBY


VIELE HAPPY CHRISTMAS passieren SERENITY IN 'WHO GOOD wollen und für wen haltet ihr lieben, ist das voll von Lachen, Freude und viele Dinge
SIE KÖNNEN AUCH in diesen harten Zeiten GLÜCKLICH
LASSEN SIE NIE DIE HOFFNUNG
Ein Gedanke und GO TO kranke Menschen LEIDER GO
Diesem schönen Tag HOSPITAL
DASS SIE MACHEN SIE IHRE TRÄUME WAHR
Mit Zuneigung und A HUG VI noch viele weitere AUGURONI
VON IHREM RUBY








venerdì 21 dicembre 2012






E SIAMO ANCORA QUA.....


Buongiorno a tutti 
come state ? avete aspettato anche voi con ansia la mezzanotte per incontrare gli alieni ? cosa avete fatto siete andati sulla collina più alta della vostra città e avete atteso un rapimento ? siete andati nei vostri bunker antiatomici? volevate un autografo dai quattro dell'Apocalisse ? ..io sono stato nel letto e stavo chattando con la mia anima gemella aspettando con ansia ; tra altro guardo la storia infinita..allo scoccare della mezzanotte..nulla ..niente di niente ..poi se ci ha rassicurato anche Bossari possiamo stare tranquilli ..il programma ieri non l'ho visto ero già angosciato di mio figuriamoci..devo dire che lui è molto bravo come presentatore a parte che è figo comunque.
E siamo ancora qua e già ..e già come direbbe Vasco.
Ma io chi ha messo in giro sta voce gli denuncerei , poi gli sbatterei in galera e butterei via la chiave; hanno fatto dell'allarmismo inutile pensare che in Russia erano impazziti tutti ..c'è stato un panico generale..per non parlare di quello che in cina ha ucciso a coltellate 23 bambini perchè voleva salvarli dalla fine del mondo ...si fosse tagliato lui i genitali faceva meglio secondo me..quindi io proprio non so cosa farei a quelli che hanno messo in giro questa voce della fine del mondo..comunque veniamo alle nostre notizie di oggi ; parliamo di bambini. 
Prima notizia 

A Milano , nelle aeree adette ai parchi giochi , è vietato fumare ; l'ordinanza era già in vigore adesso metteranno anche i cartelli e si rischia una multa di 500 euro.

Io capisco tutelare i bambini ma così mi sembra esagerato ; un parco pubblico innanzitutto non è al chiuso ma all'aperto e poi è grande poi se uno vede dei bambini va a fumare lontano mica vicino al bambino ma scherziamo? posso capire nel locali e luoghi chiusi ok ma nei parchi non è che il fumo come vede un bambino vi va addosso automaticamente dai. Già nei parchi ci sono secondo me regole assurde tipo (io vi parlo di quello che c'è vicino casa mia) 
-non si gioca a pallone ; ma come non si gioca a pallone c'è il campo da basket,
-non si possono far entrare cani e li uno potrebbe essere o non essere d'accordo in quanto il bambino potrebbe ...e li ok 
- non calpestare le aiuole ; me se è pieno di verde??'
- non fare schiamazzi 
-non disturbare il vicino.
Mah contenti loro . più che giardini pubblici mi sembra un lagher.
Ma invece di chiuderli la sera per non far entrare i drogati no ? oppure multare i padroni incivili dei cani che sporcano le strade no ne ? o punire chi fa degli atti vandalici , che rompe tutto invece ? 
Mah io non riesco a capire ; ci sono cose più serie di cui occuparsi e vanno a vedere il fumo nel parchi ..contenti loro ..io mi preoccuperei di cose più serie.

Seconda notizia parliamo adesso di TRAUMI INFANTILI no no non vi preoccupate niente di serio o meglio per le mamme americane lo è ..

Ultimamente gli americani fanno molto parlare di se ..nel bene e nel male ...ultimamente solo male ..comunque 

In una scuola americana , una maestra , ai bambini di sei anni ha detto che babbo natale non esiste scatenando un putiferio tra le mamme. la domanda è E' GIUSTO DIRE A UN BAMBINO DI SEI ANNI CHE BABBO NATALE NON ESISTE ?
Non togliamo ai bambini la soddisfazione di mettere il panettone sotto il camino così almeno babbo natale non si fa male forse la maestra avrebbe dovuto dire " Ragazzi coi tempi che corrono probabilmente Babbo Natale ha un contratto part-time quindi forse verrà con qualche giorno di ritardo" oppure poteva dire " Babbo natale è in cassa integrazione e non ha i soldi per dar da mangiare alle renne" forse sarebbe stato meglio;penso che sia sbagliato voglio dire non è che il bambino diventerà un criminale se gli dite che babbo natale non esiste ma gli togliete un qualcosa , la voglia di sognare , la voglia di aspettare con ansia che arrivi il vecchio coi regali , di vedere se gli ha portato quello che ha ricevuto; io mi ricordo quando ero all'asilo sfogliavamo il catalogo dei giocattoli e segnavamo quello che volevamo ..che bei tempi !! 
Insegniamo invece ai bambini che il natale non sono solo regali sotto l'albero ma è passarlo con le persone care , fare un gesto di carità verso chi ne ha bisogno ; questo secondo me è il vero spirito natalizio.
Bene bene 
adesso vi saluto augurandovi tante cose belle a tutti 
vi ringrazio ancora per le visite che mi fate e spero che siate sempre così numerosi 

Vi abbraccio 
Dal vostro piccolo Ruby 

giovedì 20 dicembre 2012







ANIMALI E PAZZIA : NECROLOGIO DA 40 MILA EURO 


Buon giorno a tutti 
come state ? bene questo credo ,secondo i maya , sarà il mio ultimo post perchè si avvicina il fatidico giorno ? cosa succederà? non si sa ? dove sarete ? cosa farete? mah io non so manco cosa mettermi ..tra l'altro ho i capelli in disordine ..cmq.
Oggi parliamo di animali e di quanto costino ma soprattutto di spreco di denaro inutile. 
La notizia è la seguente :

Una anonimo ha speso la bella di 40 MILA EURO ripeto 40 MILA EURO , comprandosi un'intera pagina di giornale , per fare il necrologio dei suoi due gatti passati a miglio vita.

Meno male che era anonimo , perchè se avesse messo il nome lo linciavano per strada.Ma vi rendete conto 40 mila euro !!!! io non ne ho mai visti 500 tutti insieme... roba da non credere.
Allora intando voglio dire che sono contrario al maltrattamento degli animali , è giusto che questi vadano curati e chi li compra deve avere la responsabilità di tenerseli e non di abbandonarli e che dovrebbero essere leggi MOLTO ma MOLTO SEVERE su chi li maltratta ; ma a tutto c'è un limite , un cane o un gatto è sempre un animale e tale deve essere ...trovo assurdo secondo me anche il vestitino , il cappottino ecc ecc ..io una volta sono entrato in un negozio e c'era una tipa che misurava un vestito come se fosse un bambino , con tanto di taglia al seguito ovviamente ...a me stava vendo da vomitare ...a parte il fatto che quello non era un cane ma un topo , anzi sembrava un topo , il chihuahua che secondo me non è un cane , ma trattarlo come se fosse una persona no dai ...allora mettiamolo nel seggiolone e imbocchiamolo , oppure compriamogli la culla con le api per farlo addormentare , mettiamogli il ciuccio e il pannolino..no mai mi sembra troppo ! Il cane è un componente della famiglia ma non è una persona e non si può umanizzarlo. 
E spendere 40 mila euro per un necrologio mi sembra una pazzia , ma da ricovero , da camicia di forza; anche per una persona ovviamente ...ma poi mi chiedo cosa gli farà un funerale ? penso proprio di si , e quato spenderà ? se il necrologio da solo è costato 40mila euro per due gatti , il funerale minimo minimo 100 o 200 mila euro.
E questo è ..non uno schiaffo ..perchè lo schiaffo poi passa ..ma una badilata sui denti alle persone che non hanno soldi , che sono disoccupate e che dovrebbero lavorare minimo 20 anni per vedere una cifra simile, pensionati che vivono con 500 euro al mese , che devono pagare l'IMU , che a momenti non riescono a mettere insieme il pranzo con la cena e sto qua che spende una cifra esorbitante per il necrologio al gatto ? 
secondo me si dovrebbe solamente vergognare ,BASTA e dare i soldi ai poveri!!!

Io vi ringrazio ancora delle visite 
non so voi ma sono curioso di vedere cosa succederà ? io spero di essere ...non vi dico dove aahahahha...non so voi ma io mi sono rotto le balle che sono anni che rompono le scatole ..boh vedremo 
Io vi saluto vi do appuntamento forse a domani 
Io vi auguro una buona giornata 

un tenerissimo saluto dal vostro RUBY 




mercoledì 19 dicembre 2012







INSEGNANTI INSULTATI , GIUBBOTTI ANTI-PROIETTILE PER NATALE E GESTI ESTREMI



Buon pomeriggio a tuttii 
come va? spero che stiate bene..qua il tempo lascia il tempo che trova uff ..basta rivoglio l'estate..quando fa caldo ci lamentiamo , quando fa freddo ci lamentiamo, mah va be comunque veniamo alle notizie di oggi.





La prima notizia riguarda un voto di laurea contestato, all'università di genova un 108 è stato contestato da una studentessa in modo molto pesante con tante di minacce al seguito, contestato non solo dall'interessata ma anche dai suoi colleghi ,amici , ecc..
l'insegnante è stata insultata anche fuori dall'ateneo. Non so in cosa abbia preso la laurea ma certamente questa in educazione è stata ampiamente bocciata ..o non sa dove sta di casa..se riteneva il voto fosse basso poteva discuterne civilmente e chiarire..che poi non capisco perchè se l'è presa solo con lei quando il voto è una questione di commissione..mah...io le avrei prima ritirato la laurea e poi l'avrei denunciata come minimo e rimandata a settembre a fare un bel corso di educazione..ha ricevuto anche minacce di morte..una cosa scandalosa.Io ovviamente non ero li e non posso dire se il voto sia stato giusto o no in base al argomentazione della tesi , certo è che anche io di voti ingiusti ne ho preso ma non ho mai minacciato di morte nessuno ..o meglio educatamente ho chiesto come mai del voto basta non ne ho fatto una tragedia. 



Passiamo alla seconda notizia questa volta ci trasferiamo in America , dopo la strage avvenuta in quell'asilo nido , i bambini americani troveranno sotto l'albero giubbotti e zaini antiproiettile , questi accessori sono stati adattati ai bambini mettendo sopra dei personaggi disney e il costo è di 300 e 499 dollari;immediatamente dopo i fatti della tragedia , i negozi hanno registrato un boom di vendite. 
Invece qui in italia con tutte ste tasse non basta un giubbotto per proteggersi , ma una campana di vetro proprio.
Ma è normale alla fine e io non mi stupisco neanche di queste stragi , è logico che se vendi le armi come vendi il pane chiunque può comprarne per poi farne un uso che vuole..c'è chi lo compra per autodifesa ok ..ma c'è in giro gente malata che fa di queste cose ; se vendessero le armi con un po più accortezza e controllo queste cose non succederebbero secondo me .
Motivazioni di questo insano gesto ..ma quali potrebbero essere ? che cosa può spingere una persona a prendere una pistola o un fucile entrare in una scuola materna e uccidere dei bambini? La pazzia secondo me arriva fino ad un certo punto , qui secondo me è proprio ..mah non saprei neanche come definirlo .
Spero che i bambini tornino a scuola con il sorriso e che non abbiano più paura.
Bene bene passiamo ora alla terza notizia.

Una ragazza brasiliana ha messo in vendita la sua verginità perchè deve aiutare la madre malata. I bacchettoni sicuramente diranno ..che schifo ..ma vada a pulire le scale ..non ha rispetto per se stessa ..io vorrei dire che a) non siamo tutti figli di gente coi soldi b) il brasile comunque non è uno stato ricchissimo , o meglio c'è il ricco e il povero e non penso che andando a lavare le scale si possa ottenere tutti i soldi di cui ha bisogno.
La disperazione a volte porta veramente a fare gesti estremi, lei ha venduto o vuole vendere la sua verginità , magari un altra si va a prostituire e non credete che chi lofa lo fa con piacere e si diverte, se sei costretta , se hai bisogno di soldi per curare una persona cara e trovi tutte le porte in faccia.
Io penso che prima di arrivare proprio ..all'ultima spiaggia la ragazza potrebbe chiedere aiuto alle istituzioni o comunque a provare a qualche ente religioso considerando che dovrebbero avere carità cristiana ..teoricamente.
A questa ragazza faccio tanti auguri, e spero che possa trovare i soldi per curare la madre.

bene con questa vi saluto vi do appuntamento a domani che , forse ..mah ..chissà ..sarà l'ultimo post ..mah vedremo lo scopriremo solo vivendo 

Vi ringrazio ancora chi mi segue 
vi saluto caramente 

Il vostro RUBY 

martedì 18 dicembre 2012






LA CRISI NON GUARDA IN FACCIA A NESSUNO.CHIUSURA DEFINITIVA DELLE MIGLIORI SERIE TELEVISIVE AMERICANE 





       Buongiornooo a tutti come state ?
spero bene qua l'inverno si fa sentire prepotentemente ma pazienza dai , sopravviveremo su su bene . Oggi per voi una notizia che non so a quanti farà piacere anzi mi sa che dispiacerà a molti.
La crisi non risparmia neanche le serie televisive che, dall'anno prossimo chiuderanno i battenti definitivamente; come per esempio le desperate housewives , gossip girl, anche il dottor house è stato gambizzato e, csi miami e the closer ; rimarranno invece grey's anatomi, the mentalist e law and order..quelli insomma più leggeri ..io una volta vidi una puntata di grey's anatomy , ho vomitato la cena di natale dell'anno scorso.
Nel caso di Gossip girl c'è stato un calo degli ascolti e quindi si è deciso di chiudere prima la serie.mentre le depserate housewives sono finite su sky con l'8 serie con un finale diciamo così molto arronzato..termine napoletano che significa "fatto in modo sbrigativo " alla carlona; ma tutta la serie è stata fatta perchè si voleva dare per forza un finale.
Cmq a me dispiace molto perchè erano delle serie televisive molto belle come per le casalinghe disperate , ho imparato molto da loro , fa capire che niente è come sembra , che dietro alla facciata perfetta , al giardino ben curato , a una bella macchina, una famigliola felice si nascondono in realtà tanti scheletri nell'armadio ..così tanti scheletri che l'armadio scoppia.
L'unica cosa che mi ha veramente lasciato come dire di merda ...con la faccia come dire e quindi? è stata proprio la scena finale. Dopo la partita a carte ognuna della casalinghe prende una strada diversa e si trasferisce e l'ultima ad andarsene è Susan, che la si vede fuori dalla porta che aspetta la nuova inquilina , prontamente arriva e le da le chiavi di casa e le dice che spera di trovarsi bene come lo si è trovata lei . Parte con la macchina dove dietro ci sono i due figli e la nipote, e fa un giro per il quartiere e li vede ( noi vediamo lei no) i fantasmi di tutti quelli che sono morti e alla fine dice "Una vita se pur disperata è sempre una vita" ..stacco si vede la nuova inquilina che va nel garage e nasconde una scatola in un armadietto ...fine! e poi cioè uno rimane di merda ma cosa vuol dire? la serie chiude i battenti e tu non sai questa chi è cosa nasconde ...mah ? largo alla fantasia .
La serie era anche bella perchè c'era eva longoria che per me è straodinaria ,ha una vena comica molto spiccata , è stata veramente esilarante ed è l'unico personaggio che è partito diciamo male perchè tradisce il marito ecc...che poi diventa una mamma provetto insomma , premurosa che ama i suoi figli; lei mi è piaciuta particolarmente ; anche bree la casalinga perfetta che sa cucinare , lavare stirare e che non lascia trasparire i propri sentimenti, una vera signora.
Spiace che chiudono queste serie ..anche Gossip Girl era bello solo che è andato un po scemando perchè fanno vedere le solite cose trite e ritritr ..figli segreti, tradimenti ecc ecc tutto contornato da lusso e miliardi ..tanti miliardi.
Sono rimasti , o meglio andranno avanti i polizeschi e quelli ospedalieri che io non capisco come facciano a piacere..mah ..i polizieschi sono surreali..come anche c.s.i che ti trovano il colpevole in due ore mentre nella realtà , dopo anni e anni di processo non si sa chi è stato, tutte ste imboscate sparatorie, voli con la macchina acrobatici, mah..
Per non parlare di quelli ospedalieri che sono veramente il top del top come grey's anataomy , che parla di un gruppo di tirocinati che poi diventano medici, che tra un cambio di flebo e un prelievo si fanno anche una sveltina e li sangue , operazioni ecc ecc ..che le persone fanno di tutto per stare bene e ti appioppano di tutto che , io francamente , mi sento le malattie addosso.
Il guaio è che se vogliono fare una nuova serie tv , c'è il rischio secondo me che si copi o si tenda a copiare quelli già esistenti , che si modifichi qualcosa ma la carne è sempre quella , spero di no spero che rifacciano delle serie televisive bellissime come Streghe , supernatural, le stesse casalinghe ma con una vena dark ..speriamo nel frattempo godiamoci quello che abbiamo e speriamo che al posto di chiudere ne facciano di altre belle che ci hanno appassionato.
bene con questa vi saluto vi do appuntamento alla prossima volta .
vi ringrazio ancora
seguitemi in tanti e ALLA PROSSIMA DAL VOSTRO RUBY .


lunedì 17 dicembre 2012



AL POSTO DI UN SALTO DAL CHIRURGO NON E' MEGLIO RIVOLGERSI A UN BRAVO PSICOLOGO?



BUONGIORNO A TUTTI!!! tutto bene spero di si 
si avvicina il natale e le feste io poi adoro il natale ..ricordatemi che devo scrivere la letterina a babbo natale..non vorrei che arrivasse in ritardo..chissà se babbo natale lavora ancora o è in cassa integrazione..visto i tempi che corrono...sarà anche dimagrito secondo me...per la befana non è un problema lei va in giro con le scarpe tutte rotte..quindi..che differenza fa? 
Comunque arriviamo alla notizia di oggi che è la seguente 
Dopo la donna che voleva essere come Barbie anche un uomo , un ragazzo , ha voluto fare la stessa cosa ovvero diventare come Ken; pare si sia sottoposto a quasi 100 interventi chirurgici e che ce l'abbia fatta ,i medici hanno provato a dissuaderlo ma dice che si sentisse come picasso senza la sua tela... 
Mah io non ho parole davvero , non capisco come ci possa essere gente così fanatica , per questo secondo me avrebbero bisogno di uno bravo perchè qua c'è un serio problema e anche i chirurghi dovrebbero mettere un freno o comunque limitarsi solamente a fare operazione che portino a un giovamento: che ne so la persona ha il setto nasale storto e non riesce a respirare allora li s'interviene ma non assecondare le vanaglorie di un pazzo. 
Che uno nella vita faccia quello che vuole va bene ma secondo me c'è un limite a tutto; fare cento operazioni per voler assomigliare a ken ...??mah 
La chirurgia estetica secondo me è dovrebbe essere fatta con cognizione di causa , posso anche arrivare a capire la donna che ha il seno piccolo e si sente complessata e lo vorrebbe leggermente più grande, o il ragazzo che ha le orecchie a sventola( io le ho e me ne vanto ) ma da qui a usarla per assomigliare a un personaggio che non esiste mi sembra esagerato. Secondo me è una patologia seria, molto seria , è vero che c'è chi vuole in qualche modo emulare il suo personaggio nel modo di vestire nel modo di porsi ma non assomigliargli fisicamente anche perchè la cosa potrebbe sfociare in tragedia come è capitato all'uomo gatto ..non quello di sarabanda.. L'uomo che è entrato nel guinnes dei primati per assomigliare a un gatto anche lui sottoponendosi a tanti interventi chirurgici qualche mese fa si è tolto la vita forse perchè aveva perso una parte di se stesso secondo me ..voleva talmente assomigliare a una tigre o a un gatto che non si è riconosciuto più e lo ha portato poi all'insano gesto .
Io trovo che i chirurgi plastici prima di operare qualcuno dovrebbero prima fargli fare una seduta da uno psicologo per verificare se ci sono dei disturbi perchè di questo si tratta e non operare con tanta leggerezza e pensare solo ai soldi.
che poi dalla foto più che a Ken assomiglia a un trans ma comunque 
Ma forse è anche colpa di una società che ci propina i soliti stereotipi belli e perfetti senza un filo di grasso , una società che dovrebbe giudicarti in base alle tue capacità e invece ti giudica anche se sei bello o meno, forse è anche colpa di quello , una morbosa ossessione della bellezza dei chili di troppo mista poi alla paura d'invecchiare.
E' come il caso di chi va sempre in palestra perchè vuole raggiungere diciamo così la perfezione; che l'esercizio fisico sia importante ok perchè comunque fa bene ma non esagerare ; in tutte le cose gli eccessi fanno male.
Comunque questo è un comportamento da condannare anche perchè sottoporsi a questi tipi d'intervento può essere pericoloso ; ci sono infatti casi di persone che hanno avuto complicazioni anche serie e stavano perdendo la vita .
Io gli consiglierei di trovarsi uno scopo nella vita.
Con questa notizia scabrosa vi saluto 
grazie ancora per le visite 
spero che continuerete a seguirmi numerosi 
davvero ancora grazie 

ALLA PROSSIMAAAA 

DAL VOSTRO RUBY 
                   






RUBY DICE LA SUA SU .....


LO SCANDALOSO FINALE DI CANDY CANDY




Buongiorno a tutti ...Torna la mia rubrica Ruby dice la sua ..e oggi vorrei parlarvi di un cartone animato bellissimo ma dal finale oserei dire imbarazzante: il cartone è Candy Candy o Candy o Dolce Candy vedete voi.
Il cartone parla di questa bambina Candy abbandonata dai genitori , che vive in un orfanotrofio la casa di Pony , dal nome della proprietaria aiutata da una suora. Insomma li ne succedono di ogni : dall'abbandono della amica Anny che viene adottata , dalla sua adozione a casa Legan dove viene maltrattata , all'amore per Anthony che poi muore , al viaggio in Inghilterra dove conosce terence ..insomma gliene capitano di ogni nel bene ma anche nel male.
L'unica cosa scandalosa è il finale che non mi sarei mai aspettato un finale così stupito :: ovvero finisce che Candy incontra lo zio William colui che l'ha adottata che in realtà non è che Albert , il suo amico amante degli animali, che rimasto orfano da piccolo e non potendo prendere in mano le redini della famiglia Andrew , La zia decide di far credere a tutti che lui è un burbero signore che vive isolato; non solo Albert è lo zio William ma è anche il principe della collina di cui Candy si era innamorata.
Nella scena finale si vede Candy albert e i suoi amici alla casa di pony che fanno una festa all'aperto.
Allora io trovo che nel cartone ci sia masochismo e frustrazione , cioè chi l'ha scritto  non doveva avere un buon rapporto con l'amore perchè va bene far morire Anthony che poi sarà l'input che gli permetterà di fare l'infermiera o meglio di capire quello che vuole fare , ma separare Terence e Candy mi sembra troppo. Terence questo ragazzo , stile bad boys , che fuma si ubriaca fa a pugni, s'innamorano incontrandosi nel collegio di Londra , poi lui parte e decide di fare l'attore lei lo segue , ma non riescono ad incontrarsi ; l'amore viene contrastato da Susanna che , dopo l'incidente , lega Terence a se , ma lei stessa capisce che non lo può tenere legato a se e lo lascia andare . Torna a Chicago e rivede candy ma decide di dirle addio e di ritornare a fare l'attore. 
Ora è vero che il finale vissero felici e contenti è un po scontato ma a questa povera candy che rimane orfana , subisce maltrattamenti , angherie e chi più ne ha più ne metta , facciamola almeno tornare con il suo amore e che diamine.
Il finale davvero è stata una delusione io avrei fatto così ...lei scopre che lo zio William è albert poi dopo anni la famiglia Legan va in disgrazia per il crollo del '29 e, candy si sposava con Terence e prendevano in eredità la casa di pony : questo secondo me era un bel finale.
Comunque a parte il finale il cartone è molto bella e insegna che nella vita non bisogna mai arrendersi e affrontare le difficoltà sempre , ridere anche nelle avversità perchè la vita un giorno ti premia , la vecchia sigla poi non ne parliamo : ..col suo gatto se ne va ..MA SE ERA UN PROCIONE ..dove l'hanno visto il gatto ??? ma comunque dovrebbero riproporlo in televisione è davvero bello .
Un consiglio : apprezzate le piccole cose , anche se è poco per qualcuno può essere un tesoro.

con questa vi saluto alla prossima 

Ruby 



venerdì 14 dicembre 2012







IL PAPA , I MATRIMONI GAY E PRETI ALLA "UCCELLI DI ROVO"



Buona serata a tutti
oggi giornata ...ufff da neve che palle bene bene oggi molto ma molta carne al fuoco incominciano con una notizia shock :
Il papa ha ricevuto la delegata ugandese , favorevole alla pena di morte per gli omossessuali che tra po diventerà legge , benedicendola ; il papa infatti si è schiarato pesantemente su tema dei matrimoni tra persone dello stesso sesso e ha detto

sono "un'offesa contro la verità della persona umana" e "una ferita grave inflitta alla giustizia e alla pace".

In una cittadina della sicilia invece , un prete ha detto che lascerà la toga perchè sta aspettando un figlio dalla donna che ama . Che bella notizia per lui ma lui invece non viene condannato.
Io trovo che amare una persona dello stesso sesso non offenda ne la giustizia ...la giustizia ???..gente ma di cosa stiamo parlando ?? la giustizia ?? quindi vuol dire che amare una persona del proprio sesso equivale a uccidere qualcuno ??? A casa mia rubare , stuprare , uccidere vanno contro la giustizia e sono cose immorali non i gay . ma un minimo di logica nella frase no ? La pace ...certo perchè si è dimenticato i crociati andavano in terra santa a fare la pace..cerco ..giocavano a tennis coi musulmani ...Poi la chiesa è sempre stata una fautrice della pace .. una lampante dimostrazione di questo è L'Inquisizione... o le guerre di religione...
Ci si scaglia contro i gay perchè il loro rapporto è contro natura ...ma si possono avere rapporti anali anchecon una donna qual'è il problema ? non è che la donna è priva di ano... 
poi si dice che i gay non possono procreare ..allora le coppie eterosessuali che non possono o non vogliono avere figli sono da condannare anche loro anche un uomo che si fa la vasectomia è da condannare perchè non ha più la capacità di procreare.
Non so se qualcuno in Vaticano legge la bibbia ma la bibbia dice che non si posso avere rapporti prematrimoniali ; ma quanta gente li ha ? trovare una vergine oggi è come trovare un ago in un pagliaio forse più facile...
I preti non è che in questi ultimi anni hanno eccelso in fatto di comportamenti..tra pedofilia , matrimoni vari , preti gay...a proposito se i gay sono sbagliati perchè non scomunicare i preti che lo sono invece che fare finta di niente ? 
Quindi io penso che erso i gay ci sia una vera e propria caccia alle streghe perchè  condanniamo ogni tipo di comportamento che va contro la morale cattolica o niente ; è più giusto dire che la fornicazione , la pedofiliaa , i furti ecc sono comportamenti che vanno contro la bibbia.
Perchè invece non dice qualcosa sul riconoscimento comunale delle coppie di fatto ? 
Il comune di milano riconosce con un certificato le coppie di fatto siano loro gay o etero ..allora anche quello va contro il matrimonio ..perchè a me vengono riconosciuti gli stessi direitti di una coppia sposata e quindi non mi sposo..
Ma sono solo i gay ad essere sbagliati .
Quanti casi i preti pedofili ci sono stati e la chiesa non ha mai preso posizione su questo .. quello non va contro la pace e la giustizia ? No basta nascondere il problema , fare finta che non ci sia .
La chiesa non capisce che così facendo le persone si allontanano sempre di più perché dimostra di essere intollerante e poco aperta mentalmente ..La chiesa può condannare i gay perché vanno contro l'insegnamenti cristiani ma da qui a benedire la delegata di uno stato che vuole fare una legge per ucciderli mi sembra tanto ; così facendo si allontana anche dai veri insegnamenti di gesù ..a parte che lui non si è espresso in prima persona sull'agomento ma Gesù non ha mai rifiutato nessuno anzi ha detto che chi è senza peccaqto scagli la prima pietra e lui che in quel momento poteva farlo non l'ha fatto , ha perdonato. 
Entrava anche nella casa delle persone che all'opinione pubblica dell'epoca non erano graditi e gesù entra in casa di Zaccheo, Matteo era un esattore di tasse e il centurione romano ha dimostrato più amore lui di tutto il popolo d'Israele . 
Quindi Gesù a dimostrato amore verso tutti non ha mai rifiutato nessuno , o ha allontanato qualcuno condannandone i comportamenti . 
Ma si vede che il Vangelo s'interpreta a modo proprio , ognuno legge quello che vuole. 

Va bene con questa vi saluto vi do un calorosissimo abbraccio 
grazie ancora a quelli che mi seguono 
vi auguro ogni bene 

DAL VOSTRO RUBY ..ALLA PROSSIMAAAA



giovedì 13 dicembre 2012







il gangnam style nuoce gravemente alla salute 



Buongiornooo a tutti 
come state? spero bene ! qua attesa neve uff che palle ma va bene dai passerà. 
Stamattina non potevo credere a quello che ho letto davvero ci sono veramente rimasto di stucco e sono scoppiato a ridere . 
La notizia riguarda il famosissimo ballo che sta impazzando nel mondo , il ballo del sudcoreano NY ,; il Gangram style che pare che nuoca gravemente alla salute anzi può essere fatale.

Nel Lancashire un maneger di 46 anni è morto d'infarto  mentre balla il Gangnam style alla festa di compleanno della moglie  ovviamente il cardiologo a detto che non è morto perchè stava ballando il famoso ballo ma che avrebbe fatto uno sforzo troppo eccessivo e , non essendo abituato , ci è rimasto secco.

No ma dispiace molto per il signore che era anche giovane per l'amor di Dio oltrettutto morire nel giorno in cui è nata la moglie proprio una sfiga nera ; ma la notizia a un non se che di comico e non è mai successo una cosa del genere : Io non ho sentito mai che uno mentre stava ballando la macarena gli si sia slogato il bacino oppure mentre ballava il ballo delle las ketcup gli siano partite le rotule.

Ma spero che questo sia un caso isolato perchè se no dovrebbero scrivere BALLARE CON MODERAZIONE come sulle sigarette se fa saltare anche le coronarie che avesse fracassato i maroni era risaputo ma che adesso uccida anche mi sembra troppo.

Cmq il mio consiglio è quello di ballare il gnam gnam con moderazione e facendo movimenti leggeri e di fare piccoli saltelli quando c'è da saltare.

Con questa notizia tristemente burlosa vi lascio e vi auguro una buona festa di Santa Lucia 
vi ringrazio ancora delle vostre visite 
seguitemi ancora se vi va 

UN CARO SALUTO DAL VOSTRO RUBY 

mercoledì 12 dicembre 2012






IL PRESEPE CONTESTATO : scuola materna senza presepe per rispetto delle altre religioni




Buona sera a tutti come state ? spero bene oggi parliamo di Natale , manca poco alla festa più sentita di tutto l'anno da grandi e da piccini , una festa che purtroppo si è trasformata solo in una corsa ai regali , al regalo più bello e basta perdendo purtroppo il vero significato che questa festa ha ma non è di questo che voglio parlare con voi ma di una notizia di qualche giorno fa che è la seguente :

A Caorso nella scuola materna niente presepe perchè essendo la scuola statale e frequentata da bambini di diversa nazionalità , quest'anno si è deciso di non allestirlo perchè potrebbe essere offensivo nei confronti delle altre religioni mantenendo così la laicità dello stato.


La domanda è la seguente : 
E' giusto togliere il presepe da una scuola ?E' giusto non permettere ai bambini di levare il Natale ? 

La costituzione Italiana dice che ognuno è libero di professare la propria religione permettendo che il credente si rechi nel proprio luogo di culto ; ma l'Italia è un paese con una forte maggioranza cattolica e quindi è giusto che il presepe venga allestito nel periodo delle feste .
Quindi da una parte abbiamo la tutela delle altre religioni che hanno il diritto di professare il proprio credo dal altra parte però abbiamo il fatto che in un paese cattolico , come vuole la tradizione , si seguano le feste cattoliche.
 Io penso che non è tanto il fatto che nella scuola si faccia o meno il presepe perchè secondo me non da fastidio a nessuno ma quanto è imporre qualcosa a qualcuno come per esempio l'insegnamento della religione cattolica.
Su quel aspetto non sono d'accordo essendo l'Italia un paese multietnico si dovrebbe insegnare tutte le religioni con un punto di vista però che non sia fazioso; dire solamente che i musulmani hanno le loro credenze non dicendo che questo è sbagliato perchè trovo che quando non siano i preti ad insegnare , i professori di religioni sanno essere molto faziosi e che è una cosa sbagliata.
 Ad esempio una volta una mia compagna litigò con la professoressa di religione di allore perchè questa le 'impose di non leggere il best seller di quel tempo  il codice da vinci , perchè era contro il credo cristiano e questo comportamento è inconcepibile tu non puoi dire di non fare qualcosa a qualcuno .
Secondo me sarebbe corretto che l'ora di religione diventi L'ora delle religioni , con l'insegnamento del buddhismo , islamismo , ebraismo e anche delle diverse forme di protestantesimo ma con una persona del ramo ; facendo venire un rabbino , un prete ecc...
Quello che la preside voleva dire che le persone delle altre religioni potevano rimanere offese perchè si festeggia solamente il natale ; in quel caso si che potrebbe creare qualche problema e quindi festeggiare tutte le feste così facendo, infatti, è anche un arricchimento culturale per i bambini , facendogli capire la tolleranza e il rispetto che le altre religioni.
Un altro punto su cui non mi trovo d'accordo è il crocefisso nei luoghi pubblici perchè I luoghi pubblici dovrebbero essere totalmente neutrali soprattutto gli ospedali dove abbondano immagini madonne ecc ... in quel caso no perchè gli ospedali devono essere luoghi "Laici " perché in quel caso si m'imponi un qualcosa ma basta secondo me un minimo di organizzazione ovvero fare una sala dove ognuno può pregare il proprio Dio senza croci senza statue , perchè per Dio è in ogni luogo , dappertutto , non c'è bisogno di avere la chiesa , la statua della madonna ecc..
Bisogna imparare ad essere tolleranti secondo me.
La cosa giusta da fare non era quella di togliere il presepe o non farlo ma quello di permettere anche agli altri di festeggiare le proprie feste.


bene spero che questo articolo vi sia piaciuto 
auguro a tutti una buona serata 

continuate a seguirmi se vi va 

un abbraccio dal vostro RUBY 










RUBY DICE LA SUA SU...

Buona serataaa a tutti
come state bene ...eh insomma dai sopravviviamo su su che la vita è bella !!
Oggi voglio inaugurare con voi una nuova rubrica RUBY DICE LA SUA SU ...ovvero commenterò principalmente programmi televisivi dando i miei commenti e i miei pareri .
Direi di iniziare subito parlando di :


                                                    X FACTOR 




X factor finito da pochi giorni devo dire che quest'anno lo seguito per caso nel senso che gli altri anni non è che mi interessava più di tanto ma quest'anno ho voluto seguirlo.
Un edizione devo dire molto sobria( tranne la sfuriata di arisa per l'uscita dei freres caos ma è abbastanza comprensibile perchè ci teneva ci credeva molto ) non ci sono state polemiche e si è dato spazio alla musica che è quella che deve predominare.
I cantanti quest'anno mi sono piaciuti molto davvero tutti tranne ICS che seppur credo sia una bella persona simpatica non era adatto secondo me al programma però ha dimostrato rispetto ad altri come si sta su un palcoscenico , sa tenere il palco diciamo e non è da tutti devo dire la verità  però, a mio avviso , non era adatto al programma , si ha portato quella ventata di novità ma secondo me X Factor è un altra cosa; la vincitrice chiara l'ho trovata sorprendente ; quando l'ho vista al provino ho detto " ma cosa fa sta svitata co sto cappotto anni trenta ? dove vuole andare ?" e invece è stata strepitosa ogni esibizione che ha fatto l'ha fatta sempre in maniera impeccabile , ovvio che non vi so dire tecnicamente se ci sono state imprecisioni o meno perchè non mi compete la cosa però ogni esibizione una più bella dell'altra davvero e si meritava di vincere assolutamente ; l'unica pecca è che non è stata valorizzata come si deve facendole cantare sempre canzoni in inglese e dandole poi un inedito in italiano non era secondo me una scelta coerente avrebbero dovuto parle , a mio parere un pezzo in inglese .

Mi a colpito molto anche questa ragazza di 16 anni CIXI anche lei molto brava ma più di tutti , il vincitore morale di X Factor Biscotto : un grande interprete davvero infatti nella foto sopra lo vediamo alle prese con il pezzo di Elio e dalla faccia non sembra abbastanza convinto.
Cmq anche Cixi molto brava e si è anche messa a nudo , un artista a 360 gradi secondo me solo che secondo me è un po troppo piccola per il mondo della musica perchè il mondo dello spettacolo in generale che sia musica, recitazione tende un po a bruciare le tappe ti costringe a crescere presto ; cmq spero che abbia anche lei il successo che merita.
Forse lei è l'unica dei gruppi di Elio che mi è piaciuti veramente e mi ha convinto a pieno; Nice la vedo troppo anomina e Yendri solo una questione di bella voce e basta , un artista secondo me deve stase anche su palco e io l'ho trovata a volte molto impacciata, non aveva un buon rapporto con il palcoscenico .
Dei gruppi vocali invece capitanati da Arisa ( Arisa mi rivolgo a te se mai dovessi incappare qui cosa che non succederà mai voglio dirti che la tua canzone meraviglioso amore mio mi ha letteralmente commosso , tutte le volte che la sento mi commuovo mi trasmette delle emozioni e mi commuovo con un bambino , sei veramente una brava artista , davvero continua così ) quelli che hanno diviso il pubblico in due blocchi sono stati di freres caos; due fratelli fabio e manuela , una ventina d'anni circa anche meno non lo so , hanno diviso totalmente il pubblico : chi dice che sono una novità e sono usciti perché si è troppo legati a un determinato tipo di standard ...c'è chi dice che hanno qualcosa d'incestuoso....c'è chi dice che ansimano insomma si amano o si odiano .
Sinceramente a me non mi sono piaciuti proprio per la loro stranezza e potevano risparmiarsi tutta quella sfuriata quando sono usciti ; dovevano essere più sportivi secondo me










in questa foto dove sprizzano allegria da tutti i pori , si vede proprio che sono la personificazione della felicità proprio ..lei tra l'altro assomiglia a Lana del Rey ..molto vagamente ..cmq loro niente di che secondo secondo me se fossero andati in ballottaggio molto prima sarebbero usciti già da tempo .
Le donatella invece sono quelle che mi sono veramente piaciuti e soprattutto in un' esibizione quella di donatella rettore Lamette



Anche la coreografia con queste maschere davvero ben riuscita.
Adesso passiamo al mio preferito DANIELE che oltre che essere un figo è anche molto bravo a cantare davvero a me ha fatto venire i brividi almeno quando si parla di lui non si parla solo di quanto sia bello come nel caso di DAVIDE che, si è un bel ragazzo, ma dopo la sua performance dicevano solo quanto è bello ..ho capito ma a questa stregua andava a fare un concorso di bellezza non a X Factor ...anche se devo dire che lui è molto ingessato sul palco la sua esibizione quella che ha fatto saltare più di un ormone è quella sull'impalcatura e anche si si è parlato del suo tricipite gonfio e basta.
Invece Daniele è bello ma bravo , uno che sta stare sul palco molto meglio di davide secondo me poi ha questa faccia che sembra uno di Twilight (no daniele non era un offesa scusami) no nel senso che ha questo sguardo magnetico ..cmq spero che entrambi abbiamo un successo se lo meritano.
Chiara la vincitrice è sempre impeccabile come sempre , bravissima , ha un po questa aria da svampitella ahahah che la rende un personaggio ; meritavano tutti di vincere o almeno tutti meritano comunque un successo dopo X Factor perchè sono tutti dei veri talenti chi più chi meno con la speranza che qualcuno investa su di loro.Forse l'unica nota negativa di Chiara ma non è colpa sua, sono i costumi e i vestiti che sinceramente l'hanno invecchiata parecchio , gli hanno dato più anni di quelli che ha ma per il resto è una grande artista.

Questa edizione ripeto mi è piaciuta molto perchè si è dato spazio alla musica e non alle polemiche , le coreografie originali anche i costumi , i giudici sono stati favolosi soprattutto Elio con le sue pettinature ..mi ha fatto morire dal ridere ahahahhaha .
Anche il conduttore Alessandro Cattelan molto bravo e che sa parlare un inglese corretto e non solo due parole messe in croce ; io poi me lo ricordo quando faceva Ziggie anni e anni fa ma non troppi .


bene con questo mio primo articolo della sezione RUBY DICE LA SUA vi auguro una buona giornata e vi lascio con un esibizione di DANIELE augurando ancora buona giornata e ringraziandovi ancora ci vediamo prossimamente se vi va ..di cuore ( ma cosa faccio parlo come la D'Urso ??? va be )


ARRIVEDERCI  DA RUBY




lunedì 10 dicembre 2012




DRAGON BALL? BELLO MA HA ROTTO LE BALLS 




Buon pomeriggio sono ancora io con un altro esilarante post.
Come potete vedere dall'immagine oggi parliamo di cartoni e di uno in particolare Dragon Ball.Un cartone che andò in onda la prima volta 13 anni fa su italia uno era un after luch , cioè andava in onda dopo mangiato e riscosse un notevole successo perché era qualcosa d'innovativo , questo bambino che poi si scopre essere un alieno Sayan , dove la sua razza è stata sterminata da un certo Freezer ecc ecc .. non rispecchiava i canoni di cartone animato solito che sono girati per molto tempo , come per esempio Sailor moon oppure Mila e shiro , candy Candy ecc.. e devo dire che anche a me catturò molto non essendo un amante di questo genere.
Ma non è solo lotta , insegna anche l'amicizia il rispetto per gli animali e i vari esseri quindi trasmette anche dei valori ma francamente ha stufato ; sono anni anni e anni che lo ripetono e questa sarà la 500 milionesima volta che lo ripetono cioè va bene tutto ma dopo un po stufa alla fine anche se è stato uno dei cartoni decenti che si sono visti negli ultimi anni 90 perchè tra Pokemon , trottole idiote ove uscivano creature strane , le spie che avevano uno spy antipulci nel rossetto, almeno questo ha un senso una storia , una continuità quindi tanto di capello ma secondo me potrebbero riprogrammare altri cartoni , tipo quest'state che hanno riproposto un bellissimo cartone di cui io sono un fan accanito ed è LADY OSCAR e le sue vicende legate alla rivoluzione francese oppure CANDY CANDY (sto guardando le puntate su youtube e sono bellissime ) quindi riproponete questi cartoni perchè è anche bello ornare indietro con la memoria quando si era bambini , dove non esistevano problemi legati al lavoro ecc.. è anche bello no ritornare a mettersi in contatto con il fanciullino pascoliano e regredire anche per poco; io penso che se lo facessero riscuoterebbero un enorme successo ..non possono fare all'infinito le stesse cose per sempre !!!
Anche perchè insegnavano dei valori non era semplicemente combattere con degli animali strani che emettevano versi altrettanto strani...riproponete Georgie che corre felice sul prato che si è fatta i due fratelli ...o denver con gli occhiali e il nasone al insù... riproponetele cavolo..
e voi cosa ne dite ?
Alla prossima dal vostro Ruby





JENNIFER LOVE HEWITT DA SENSITIVA A MAMMA SEXY



  

BUON GIORNOOO A TUTTI sono di nuovo qui , scusate l'assenza ma avevo delle cose da fare ma ora eccomi qua per parlarvi di : Telefilm.
Di telefilm ce ne sono di tutti i generi : sentimentali , polizeschi, ospedalieri e sovrannaturali che sono quelli che preferisco.
Uno di questi era "Ghost Whisperer " con Jennifer Love Hewitt che parlava di questa sensitiva sposata con un paramedico che aveva contatti con l'aldilà ovvero parlava con gli spiriti delle persone defunte e le aiutava a risolvere le faccende che avevano in sospeso( tanto per dirla alla casper) per poi passare oltre; e Melinda Gordon era una persona molto sobria che si destreggiava tra un negozio , un marito figo , insomma era una personcina molto a modo con i miei complimenti che Jennifer Love Hewitt è una delle attrici secondo me molto brave . Adesso la bella Melinda si è completamente trasformata : è diventata una mamma disperata che è diciamo costretta a intraprendere un lavoro da massaggiatrice con , a volte, qualche extra .Abbandonata dal marito con una casa e una famiglia fa questo lavoro e vederla nei panni e della mamma premurosa e della famme fatale devo dire che è stato soprendente ; in intimo , con le candele tutta sensuale .Ma forse è un po questo il bello e il brutto d'interpretare per tanto tempo uno stesso personaggio perchè alla fine il pubblico alla fine t'identifica come melinda gordon quindi della sensitiva premurosa e altruista.Però devo dire che la Jennifer ha fatto bene ha buttarsi in questa nuova avventura perchè è sempre bello sperimentare altri ruoli che , a mio parere , sono molti lontani da lei.
Ma io credo che il telefilm abbiamo un significato molto forte e che sia molto attuale nel senso che una donna abbandonata che ha una famiglia e una casa da mandare avanti nella disperazione fa quello che fa quello che è per il bene della sua famiglia è troppo facile dire " vai a pulire le scale " ma se vai a pulire le scale in un regime precario non ti aiuta di certo a pagare il mutuo o le spese scolastiche ; purtroppo quando si è in regime di disperazione si fanno delle scelte che non da tutti vengono condivise.
Cmq il telefilm mi piace molto e Jennifer è molto brava in questa nuova veste di donna fatale . Vedremo come andrà a finire anche perchè penso che si sia stufata di parlare con gente che non esiste.
Perchè no sarà uno dei miei prossimi articoli che ne dite? intanto sto lavorando per voi.
Io vi ringrazio davvero delle visite , dell'affetto io quando ho aperto questo blog l'ho fatto così perchè non avevo niente da fare non sapevo che avrei avuto così tante visite .
Io vi saluto vi ringrazio ancora e vi do appuntamento alla prossima volta con un nuovo articolo grazie grazie grazie
alla prossima dal vostro Ruby