giovedì 27 dicembre 2012








RUBY DICE LA SUA SU.........


IL G DAY : UN MISTO DI COMICITA' E GIORNALISMO



Buongiornooo torna la mia rubrica RUBY DICE LA SUA .. e quest'oggi vorrei parlare di un programma che ho trovato sempre divertente ,ironico e originale il G day condotto dalla bravissima Geppy Cucciari .
Un programma che mette insieme giornalismo e satira io mi sono fatto tante di quelle risate ahahha .
Nell'ultima edizione però sono rimasto leggermente deluso perchè rispetto alla passata edizione c'erano due ospiti che commentavano le notizie del giorno e poi dovevano scegliere quella da lasciare ai posteri; nonostante lo abbia apprezzato anche così preferivo però la formula passata con il frigorifero , un'idea molto originale , e dalle sintesi non proprio sintetiche di matteo bordone ahahah che faceva da spalla alla Geppy.
Peccato però che il programma sia arrivato alla fine perchè davvero era quelcosa di innovativo che non si era mai visto ; o si vede solo giornalismo serioso dove molto spesso si litiga o si va satira politica , un connuubio tra le due cose non c'è.
Geppy è una comica bravissima la seguivo ai tempi di Zelig e anche li faceva morire dal ridere ; e pensare che è un avvocato , non so come i giudici riuscissero a stare seri quando apriva bocca :)!
perchè la sua comicità non è volgare è sempre accattivante e irriverente , non cade mai nel volgare ; ci sono alcuni comici che per far ridere hanno bisogno di andare su volgare pesante a volte ; è nata per fare la comica secondo me.
un bel programma davvero spero che lo rifacciano , perchè sono stufo di vedere i soliti quiz dove si mettono in palio milioni di euro e la gente non riesce a comprarsi neanche il pane.
Bello bello davvero , consigliare di vederlo mi sembra eccessivo perchèè finito purtroppo ma davvero la mia stima e i miei complimenti 

Alla prossima con RUBY DICE LA SUA .....

Nessun commento:

Posta un commento