JENNIFER LOVE HEWITT DA SENSITIVA A MAMMA SEXY
BUON GIORNOOO A TUTTI sono di nuovo qui , scusate l'assenza ma avevo delle cose da fare ma ora eccomi qua per parlarvi di : Telefilm.
Di telefilm ce ne sono di tutti i generi : sentimentali , polizeschi, ospedalieri e sovrannaturali che sono quelli che preferisco.
Uno di questi era "Ghost Whisperer " con Jennifer Love Hewitt che parlava di questa sensitiva sposata con un paramedico che aveva contatti con l'aldilà ovvero parlava con gli spiriti delle persone defunte e le aiutava a risolvere le faccende che avevano in sospeso( tanto per dirla alla casper) per poi passare oltre; e Melinda Gordon era una persona molto sobria che si destreggiava tra un negozio , un marito figo , insomma era una personcina molto a modo con i miei complimenti che Jennifer Love Hewitt è una delle attrici secondo me molto brave . Adesso la bella Melinda si è completamente trasformata : è diventata una mamma disperata che è diciamo costretta a intraprendere un lavoro da massaggiatrice con , a volte, qualche extra .Abbandonata dal marito con una casa e una famiglia fa questo lavoro e vederla nei panni e della mamma premurosa e della famme fatale devo dire che è stato soprendente ; in intimo , con le candele tutta sensuale .Ma forse è un po questo il bello e il brutto d'interpretare per tanto tempo uno stesso personaggio perchè alla fine il pubblico alla fine t'identifica come melinda gordon quindi della sensitiva premurosa e altruista.Però devo dire che la Jennifer ha fatto bene ha buttarsi in questa nuova avventura perchè è sempre bello sperimentare altri ruoli che , a mio parere , sono molti lontani da lei.
Ma io credo che il telefilm abbiamo un significato molto forte e che sia molto attuale nel senso che una donna abbandonata che ha una famiglia e una casa da mandare avanti nella disperazione fa quello che fa quello che è per il bene della sua famiglia è troppo facile dire " vai a pulire le scale " ma se vai a pulire le scale in un regime precario non ti aiuta di certo a pagare il mutuo o le spese scolastiche ; purtroppo quando si è in regime di disperazione si fanno delle scelte che non da tutti vengono condivise.
Cmq il telefilm mi piace molto e Jennifer è molto brava in questa nuova veste di donna fatale . Vedremo come andrà a finire anche perchè penso che si sia stufata di parlare con gente che non esiste.
Perchè no sarà uno dei miei prossimi articoli che ne dite? intanto sto lavorando per voi.
Io vi ringrazio davvero delle visite , dell'affetto io quando ho aperto questo blog l'ho fatto così perchè non avevo niente da fare non sapevo che avrei avuto così tante visite .
Io vi saluto vi ringrazio ancora e vi do appuntamento alla prossima volta con un nuovo articolo grazie grazie grazie
alla prossima dal vostro Ruby
Nessun commento:
Posta un commento