mercoledì 19 dicembre 2012
INSEGNANTI INSULTATI , GIUBBOTTI ANTI-PROIETTILE PER NATALE E GESTI ESTREMI
Buon pomeriggio a tuttii
come va? spero che stiate bene..qua il tempo lascia il tempo che trova uff ..basta rivoglio l'estate..quando fa caldo ci lamentiamo , quando fa freddo ci lamentiamo, mah va be comunque veniamo alle notizie di oggi.
La prima notizia riguarda un voto di laurea contestato, all'università di genova un 108 è stato contestato da una studentessa in modo molto pesante con tante di minacce al seguito, contestato non solo dall'interessata ma anche dai suoi colleghi ,amici , ecc..
l'insegnante è stata insultata anche fuori dall'ateneo. Non so in cosa abbia preso la laurea ma certamente questa in educazione è stata ampiamente bocciata ..o non sa dove sta di casa..se riteneva il voto fosse basso poteva discuterne civilmente e chiarire..che poi non capisco perchè se l'è presa solo con lei quando il voto è una questione di commissione..mah...io le avrei prima ritirato la laurea e poi l'avrei denunciata come minimo e rimandata a settembre a fare un bel corso di educazione..ha ricevuto anche minacce di morte..una cosa scandalosa.Io ovviamente non ero li e non posso dire se il voto sia stato giusto o no in base al argomentazione della tesi , certo è che anche io di voti ingiusti ne ho preso ma non ho mai minacciato di morte nessuno ..o meglio educatamente ho chiesto come mai del voto basta non ne ho fatto una tragedia.
Passiamo alla seconda notizia questa volta ci trasferiamo in America , dopo la strage avvenuta in quell'asilo nido , i bambini americani troveranno sotto l'albero giubbotti e zaini antiproiettile , questi accessori sono stati adattati ai bambini mettendo sopra dei personaggi disney e il costo è di 300 e 499 dollari;immediatamente dopo i fatti della tragedia , i negozi hanno registrato un boom di vendite.
Invece qui in italia con tutte ste tasse non basta un giubbotto per proteggersi , ma una campana di vetro proprio.
Ma è normale alla fine e io non mi stupisco neanche di queste stragi , è logico che se vendi le armi come vendi il pane chiunque può comprarne per poi farne un uso che vuole..c'è chi lo compra per autodifesa ok ..ma c'è in giro gente malata che fa di queste cose ; se vendessero le armi con un po più accortezza e controllo queste cose non succederebbero secondo me .
Motivazioni di questo insano gesto ..ma quali potrebbero essere ? che cosa può spingere una persona a prendere una pistola o un fucile entrare in una scuola materna e uccidere dei bambini? La pazzia secondo me arriva fino ad un certo punto , qui secondo me è proprio ..mah non saprei neanche come definirlo .
Spero che i bambini tornino a scuola con il sorriso e che non abbiano più paura.
Bene bene passiamo ora alla terza notizia.
Una ragazza brasiliana ha messo in vendita la sua verginità perchè deve aiutare la madre malata. I bacchettoni sicuramente diranno ..che schifo ..ma vada a pulire le scale ..non ha rispetto per se stessa ..io vorrei dire che a) non siamo tutti figli di gente coi soldi b) il brasile comunque non è uno stato ricchissimo , o meglio c'è il ricco e il povero e non penso che andando a lavare le scale si possa ottenere tutti i soldi di cui ha bisogno.
La disperazione a volte porta veramente a fare gesti estremi, lei ha venduto o vuole vendere la sua verginità , magari un altra si va a prostituire e non credete che chi lofa lo fa con piacere e si diverte, se sei costretta , se hai bisogno di soldi per curare una persona cara e trovi tutte le porte in faccia.
Io penso che prima di arrivare proprio ..all'ultima spiaggia la ragazza potrebbe chiedere aiuto alle istituzioni o comunque a provare a qualche ente religioso considerando che dovrebbero avere carità cristiana ..teoricamente.
A questa ragazza faccio tanti auguri, e spero che possa trovare i soldi per curare la madre.
bene con questa vi saluto vi do appuntamento a domani che , forse ..mah ..chissà ..sarà l'ultimo post ..mah vedremo lo scopriremo solo vivendo
Vi ringrazio ancora chi mi segue
vi saluto caramente
Il vostro RUBY
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento