giovedì 27 dicembre 2012
SMALTIAMO TUTTE LE CALORIE DELLE FESTE
Buongiornoooo a tuttiiii
avete passato delle buone feste ? avete mangiato tanto ? cosa vi ha portato babbo natale ? spero tante cose belle :) il guaio delle feste ,anzi di queste feste , è che si tende a mangiare all'infinito ; s'incomincia alle 11.00 e si finisce alle cinque e tu sei talmente pieno che la sedia manco ti regge , ci sono quelli poi che mettono la tuta così si allarga da se e non si devono slacciare i pantaloni.
No comunque è giusto che una volta all'anno si sgarri ma che non diventi un abitudine insomma facciamo tanto sport , mangiamo molta frutta e verdura , insomma qualcosa d bilanciato non bisogna demonizzare niente ; perchè mi sembra che ultimamente lo si faccia infatti ho letto su internet che le patatine fritte , quelle congelate che vengono prima cotte e poi congelate , siano cancerogene che che prolifera una sostanza che causerebbe tumore.
Si va be ho capito però non credo che uno le patatine fritte le mangia tutti i giorni scusate !!! a me capita di volerle mangiare e le mangio ma non è che uno sta tutti i giorni li nei fast food a mangiarle.
Questo secondo me è un comportamento sbagliato ; non bisogna demonizzare così le cose bisogna avere l'intelligenza di dire che le patatine fanno male se consumate in maniera eccessiva che però , nell'ambito di una dieta equilibrata, ogni tanto ci sta , come la pizza e le altre cose che fanno meno bene.
Un altro invece è il Kekab o kebap che dice praticamente che non è salutare ( questa un altra notizia) che contenga tante calorie addirittura che arrivi quasi a 1000 1200 e che non è salutare ecc ecc..anche li a me piace sinceramente ma non è che lo mangio tutti i giorni ogni tanto mi capita di prenderlo perchè in quel momento mi va o non ho voglia di cucinare ecc.. almeno dite : se volete consumarlo andate a pranzo a prenderlo di modo che durante la giornata avete modo di smaltirlo ; ma scusate credete che nelle merendine sia tutta roba salutare ? che ci sia il tipo come fa vedere nella pubblicità , che solleva uno a uno il fazzoletto e controlli la lievitazione naturale ? che siano fatte con il latte munto magari quello della Lola? anche quelle sono robe che fanno male e le pubblicizzano e poi si parla di obesità infantile ..mah. Ora io non sono ne un medico ne un nutrizionista però se volete un consiglio mangiate sano , in modo equilibrato , e ogni tanto la pizza , la patatina , la schifezza per antonomasia ci sta; non priviamoci di nulla.
Bene dopo questa lunga ..premessa ...chiamatela come vi pare veniamo alle notizie di oggi.
Fabrizio Corona in un intervista ha dichiarato che ha 4 rapporti sessuali al giorno; no dico beato lui che trova anche il tempo di farlo visto che lavora 20 ore al giorno ; ma poi cosa fa lo fa durante il lavoro o nelle quattro ore di sonno che si concede? mah meglio di un mandrillo , lui ogni tanto fa delle pause ; ma poi cosa fa ci metterà su il ghiaccio ??? mistero ! comuque i miei complimenti perchè a 40 anni se li porta bene , io gliene avrei dati molti di meno sinceramente.
secondo notizia e dove potremmo andare se non in America ; ultimamente sti americani ne sanno una più del diavolo; cmq notizia
Una signora distinta sposata con due figli è stata licenziata dal suo datore di lavoro perchè è troppo bella ; gli ha detto " ti devo licenziare perchè sei un pericolo al mio matrimonio " ; la notizia dice che la donna negli ultimi mesi metteva abiti succinti e che i due si mandassero dei messaggini banali. La poverina cosa ha fatto ha denunciato il suo datore di lavoro e qui che arriva la seconda mazzata ; i giudici tutti maschi , hanno dato ragione al datore di lavoro e quindi lei ha fatto come si dice cornuta e mazziata.
In primo luogo secondo me , il datore di lavoro doveva smettere di ragionare con il pene o almeno farsi trasportare il cervello nelle giuste collocazioni e poi se una collaboratrice bella poteva mandare in subbuglio i bollenti spiriti ne prendeva una meno bella scusatemi !! una non tanto avvenente così gli faceva l'effetto discendente.Io non credo poi che la signora sia stata provocatoria in qualche modo ; lei andava li a fare il suo lavoro e basta se poi si vestiva in modo succinto lui doveva richiamarla e non licenziarla.
Ma la cosa che a me fa più specie e sulla base di che cosa la Corte suprema ha deliberato la sentenza ? Non penso che la legge , qualsiasi essa sia dica che è un reato essere belle o sbaglio ? Penso che avrebbero dovuto usare un po di obbiettività e dire che era sbagliato che i due si mandassero quei messaggi e continuare a mantenere un rapporto professionale e non avallare la scelta del licenziamento.
Ripeto se era una minaccia per il matrimonio ne prendeva una non tanto avvenente e questi problemi non succedevano.
Bah il mondo gira come gli pare.
Bene ringrazio ancora tutti voi per le visite grazie grazie grazie spero che abbiate passato buone feste e che passerete anche le altre in gioia e serenità
Io vi do appuntamento alla prossima volta per commentare altre notizie
vi abbraccio e alla prossima
RUBY
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento