venerdì 14 dicembre 2012







IL PAPA , I MATRIMONI GAY E PRETI ALLA "UCCELLI DI ROVO"



Buona serata a tutti
oggi giornata ...ufff da neve che palle bene bene oggi molto ma molta carne al fuoco incominciano con una notizia shock :
Il papa ha ricevuto la delegata ugandese , favorevole alla pena di morte per gli omossessuali che tra po diventerà legge , benedicendola ; il papa infatti si è schiarato pesantemente su tema dei matrimoni tra persone dello stesso sesso e ha detto

sono "un'offesa contro la verità della persona umana" e "una ferita grave inflitta alla giustizia e alla pace".

In una cittadina della sicilia invece , un prete ha detto che lascerà la toga perchè sta aspettando un figlio dalla donna che ama . Che bella notizia per lui ma lui invece non viene condannato.
Io trovo che amare una persona dello stesso sesso non offenda ne la giustizia ...la giustizia ???..gente ma di cosa stiamo parlando ?? la giustizia ?? quindi vuol dire che amare una persona del proprio sesso equivale a uccidere qualcuno ??? A casa mia rubare , stuprare , uccidere vanno contro la giustizia e sono cose immorali non i gay . ma un minimo di logica nella frase no ? La pace ...certo perchè si è dimenticato i crociati andavano in terra santa a fare la pace..cerco ..giocavano a tennis coi musulmani ...Poi la chiesa è sempre stata una fautrice della pace .. una lampante dimostrazione di questo è L'Inquisizione... o le guerre di religione...
Ci si scaglia contro i gay perchè il loro rapporto è contro natura ...ma si possono avere rapporti anali anchecon una donna qual'è il problema ? non è che la donna è priva di ano... 
poi si dice che i gay non possono procreare ..allora le coppie eterosessuali che non possono o non vogliono avere figli sono da condannare anche loro anche un uomo che si fa la vasectomia è da condannare perchè non ha più la capacità di procreare.
Non so se qualcuno in Vaticano legge la bibbia ma la bibbia dice che non si posso avere rapporti prematrimoniali ; ma quanta gente li ha ? trovare una vergine oggi è come trovare un ago in un pagliaio forse più facile...
I preti non è che in questi ultimi anni hanno eccelso in fatto di comportamenti..tra pedofilia , matrimoni vari , preti gay...a proposito se i gay sono sbagliati perchè non scomunicare i preti che lo sono invece che fare finta di niente ? 
Quindi io penso che erso i gay ci sia una vera e propria caccia alle streghe perchè  condanniamo ogni tipo di comportamento che va contro la morale cattolica o niente ; è più giusto dire che la fornicazione , la pedofiliaa , i furti ecc sono comportamenti che vanno contro la bibbia.
Perchè invece non dice qualcosa sul riconoscimento comunale delle coppie di fatto ? 
Il comune di milano riconosce con un certificato le coppie di fatto siano loro gay o etero ..allora anche quello va contro il matrimonio ..perchè a me vengono riconosciuti gli stessi direitti di una coppia sposata e quindi non mi sposo..
Ma sono solo i gay ad essere sbagliati .
Quanti casi i preti pedofili ci sono stati e la chiesa non ha mai preso posizione su questo .. quello non va contro la pace e la giustizia ? No basta nascondere il problema , fare finta che non ci sia .
La chiesa non capisce che così facendo le persone si allontanano sempre di più perché dimostra di essere intollerante e poco aperta mentalmente ..La chiesa può condannare i gay perché vanno contro l'insegnamenti cristiani ma da qui a benedire la delegata di uno stato che vuole fare una legge per ucciderli mi sembra tanto ; così facendo si allontana anche dai veri insegnamenti di gesù ..a parte che lui non si è espresso in prima persona sull'agomento ma Gesù non ha mai rifiutato nessuno anzi ha detto che chi è senza peccaqto scagli la prima pietra e lui che in quel momento poteva farlo non l'ha fatto , ha perdonato. 
Entrava anche nella casa delle persone che all'opinione pubblica dell'epoca non erano graditi e gesù entra in casa di Zaccheo, Matteo era un esattore di tasse e il centurione romano ha dimostrato più amore lui di tutto il popolo d'Israele . 
Quindi Gesù a dimostrato amore verso tutti non ha mai rifiutato nessuno , o ha allontanato qualcuno condannandone i comportamenti . 
Ma si vede che il Vangelo s'interpreta a modo proprio , ognuno legge quello che vuole. 

Va bene con questa vi saluto vi do un calorosissimo abbraccio 
grazie ancora a quelli che mi seguono 
vi auguro ogni bene 

DAL VOSTRO RUBY ..ALLA PROSSIMAAAA



Nessun commento:

Posta un commento