martedì 18 dicembre 2012






LA CRISI NON GUARDA IN FACCIA A NESSUNO.CHIUSURA DEFINITIVA DELLE MIGLIORI SERIE TELEVISIVE AMERICANE 





       Buongiornooo a tutti come state ?
spero bene qua l'inverno si fa sentire prepotentemente ma pazienza dai , sopravviveremo su su bene . Oggi per voi una notizia che non so a quanti farà piacere anzi mi sa che dispiacerà a molti.
La crisi non risparmia neanche le serie televisive che, dall'anno prossimo chiuderanno i battenti definitivamente; come per esempio le desperate housewives , gossip girl, anche il dottor house è stato gambizzato e, csi miami e the closer ; rimarranno invece grey's anatomi, the mentalist e law and order..quelli insomma più leggeri ..io una volta vidi una puntata di grey's anatomy , ho vomitato la cena di natale dell'anno scorso.
Nel caso di Gossip girl c'è stato un calo degli ascolti e quindi si è deciso di chiudere prima la serie.mentre le depserate housewives sono finite su sky con l'8 serie con un finale diciamo così molto arronzato..termine napoletano che significa "fatto in modo sbrigativo " alla carlona; ma tutta la serie è stata fatta perchè si voleva dare per forza un finale.
Cmq a me dispiace molto perchè erano delle serie televisive molto belle come per le casalinghe disperate , ho imparato molto da loro , fa capire che niente è come sembra , che dietro alla facciata perfetta , al giardino ben curato , a una bella macchina, una famigliola felice si nascondono in realtà tanti scheletri nell'armadio ..così tanti scheletri che l'armadio scoppia.
L'unica cosa che mi ha veramente lasciato come dire di merda ...con la faccia come dire e quindi? è stata proprio la scena finale. Dopo la partita a carte ognuna della casalinghe prende una strada diversa e si trasferisce e l'ultima ad andarsene è Susan, che la si vede fuori dalla porta che aspetta la nuova inquilina , prontamente arriva e le da le chiavi di casa e le dice che spera di trovarsi bene come lo si è trovata lei . Parte con la macchina dove dietro ci sono i due figli e la nipote, e fa un giro per il quartiere e li vede ( noi vediamo lei no) i fantasmi di tutti quelli che sono morti e alla fine dice "Una vita se pur disperata è sempre una vita" ..stacco si vede la nuova inquilina che va nel garage e nasconde una scatola in un armadietto ...fine! e poi cioè uno rimane di merda ma cosa vuol dire? la serie chiude i battenti e tu non sai questa chi è cosa nasconde ...mah ? largo alla fantasia .
La serie era anche bella perchè c'era eva longoria che per me è straodinaria ,ha una vena comica molto spiccata , è stata veramente esilarante ed è l'unico personaggio che è partito diciamo male perchè tradisce il marito ecc...che poi diventa una mamma provetto insomma , premurosa che ama i suoi figli; lei mi è piaciuta particolarmente ; anche bree la casalinga perfetta che sa cucinare , lavare stirare e che non lascia trasparire i propri sentimenti, una vera signora.
Spiace che chiudono queste serie ..anche Gossip Girl era bello solo che è andato un po scemando perchè fanno vedere le solite cose trite e ritritr ..figli segreti, tradimenti ecc ecc tutto contornato da lusso e miliardi ..tanti miliardi.
Sono rimasti , o meglio andranno avanti i polizeschi e quelli ospedalieri che io non capisco come facciano a piacere..mah ..i polizieschi sono surreali..come anche c.s.i che ti trovano il colpevole in due ore mentre nella realtà , dopo anni e anni di processo non si sa chi è stato, tutte ste imboscate sparatorie, voli con la macchina acrobatici, mah..
Per non parlare di quelli ospedalieri che sono veramente il top del top come grey's anataomy , che parla di un gruppo di tirocinati che poi diventano medici, che tra un cambio di flebo e un prelievo si fanno anche una sveltina e li sangue , operazioni ecc ecc ..che le persone fanno di tutto per stare bene e ti appioppano di tutto che , io francamente , mi sento le malattie addosso.
Il guaio è che se vogliono fare una nuova serie tv , c'è il rischio secondo me che si copi o si tenda a copiare quelli già esistenti , che si modifichi qualcosa ma la carne è sempre quella , spero di no spero che rifacciano delle serie televisive bellissime come Streghe , supernatural, le stesse casalinghe ma con una vena dark ..speriamo nel frattempo godiamoci quello che abbiamo e speriamo che al posto di chiudere ne facciano di altre belle che ci hanno appassionato.
bene con questa vi saluto vi do appuntamento alla prossima volta .
vi ringrazio ancora
seguitemi in tanti e ALLA PROSSIMA DAL VOSTRO RUBY .


Nessun commento:

Posta un commento