giovedì 13 dicembre 2012







il gangnam style nuoce gravemente alla salute 



Buongiornooo a tutti 
come state? spero bene ! qua attesa neve uff che palle ma va bene dai passerà. 
Stamattina non potevo credere a quello che ho letto davvero ci sono veramente rimasto di stucco e sono scoppiato a ridere . 
La notizia riguarda il famosissimo ballo che sta impazzando nel mondo , il ballo del sudcoreano NY ,; il Gangram style che pare che nuoca gravemente alla salute anzi può essere fatale.

Nel Lancashire un maneger di 46 anni è morto d'infarto  mentre balla il Gangnam style alla festa di compleanno della moglie  ovviamente il cardiologo a detto che non è morto perchè stava ballando il famoso ballo ma che avrebbe fatto uno sforzo troppo eccessivo e , non essendo abituato , ci è rimasto secco.

No ma dispiace molto per il signore che era anche giovane per l'amor di Dio oltrettutto morire nel giorno in cui è nata la moglie proprio una sfiga nera ; ma la notizia a un non se che di comico e non è mai successo una cosa del genere : Io non ho sentito mai che uno mentre stava ballando la macarena gli si sia slogato il bacino oppure mentre ballava il ballo delle las ketcup gli siano partite le rotule.

Ma spero che questo sia un caso isolato perchè se no dovrebbero scrivere BALLARE CON MODERAZIONE come sulle sigarette se fa saltare anche le coronarie che avesse fracassato i maroni era risaputo ma che adesso uccida anche mi sembra troppo.

Cmq il mio consiglio è quello di ballare il gnam gnam con moderazione e facendo movimenti leggeri e di fare piccoli saltelli quando c'è da saltare.

Con questa notizia tristemente burlosa vi lascio e vi auguro una buona festa di Santa Lucia 
vi ringrazio ancora delle vostre visite 
seguitemi ancora se vi va 

UN CARO SALUTO DAL VOSTRO RUBY 

Nessun commento:

Posta un commento