AL POSTO DI UN SALTO DAL CHIRURGO NON E' MEGLIO RIVOLGERSI A UN BRAVO PSICOLOGO?
BUONGIORNO A TUTTI!!! tutto bene spero di si
si avvicina il natale e le feste io poi adoro il natale ..ricordatemi che devo scrivere la letterina a babbo natale..non vorrei che arrivasse in ritardo..chissà se babbo natale lavora ancora o è in cassa integrazione..visto i tempi che corrono...sarà anche dimagrito secondo me...per la befana non è un problema lei va in giro con le scarpe tutte rotte..quindi..che differenza fa?
Comunque arriviamo alla notizia di oggi che è la seguente
Dopo la donna che voleva essere come Barbie anche un uomo , un ragazzo , ha voluto fare la stessa cosa ovvero diventare come Ken; pare si sia sottoposto a quasi 100 interventi chirurgici e che ce l'abbia fatta ,i medici hanno provato a dissuaderlo ma dice che si sentisse come picasso senza la sua tela...
Mah io non ho parole davvero , non capisco come ci possa essere gente così fanatica , per questo secondo me avrebbero bisogno di uno bravo perchè qua c'è un serio problema e anche i chirurghi dovrebbero mettere un freno o comunque limitarsi solamente a fare operazione che portino a un giovamento: che ne so la persona ha il setto nasale storto e non riesce a respirare allora li s'interviene ma non assecondare le vanaglorie di un pazzo.
Che uno nella vita faccia quello che vuole va bene ma secondo me c'è un limite a tutto; fare cento operazioni per voler assomigliare a ken ...??mah
La chirurgia estetica secondo me è dovrebbe essere fatta con cognizione di causa , posso anche arrivare a capire la donna che ha il seno piccolo e si sente complessata e lo vorrebbe leggermente più grande, o il ragazzo che ha le orecchie a sventola( io le ho e me ne vanto ) ma da qui a usarla per assomigliare a un personaggio che non esiste mi sembra esagerato. Secondo me è una patologia seria, molto seria , è vero che c'è chi vuole in qualche modo emulare il suo personaggio nel modo di vestire nel modo di porsi ma non assomigliargli fisicamente anche perchè la cosa potrebbe sfociare in tragedia come è capitato all'uomo gatto ..non quello di sarabanda.. L'uomo che è entrato nel guinnes dei primati per assomigliare a un gatto anche lui sottoponendosi a tanti interventi chirurgici qualche mese fa si è tolto la vita forse perchè aveva perso una parte di se stesso secondo me ..voleva talmente assomigliare a una tigre o a un gatto che non si è riconosciuto più e lo ha portato poi all'insano gesto .
Io trovo che i chirurgi plastici prima di operare qualcuno dovrebbero prima fargli fare una seduta da uno psicologo per verificare se ci sono dei disturbi perchè di questo si tratta e non operare con tanta leggerezza e pensare solo ai soldi.
che poi dalla foto più che a Ken assomiglia a un trans ma comunque
Ma forse è anche colpa di una società che ci propina i soliti stereotipi belli e perfetti senza un filo di grasso , una società che dovrebbe giudicarti in base alle tue capacità e invece ti giudica anche se sei bello o meno, forse è anche colpa di quello , una morbosa ossessione della bellezza dei chili di troppo mista poi alla paura d'invecchiare.
E' come il caso di chi va sempre in palestra perchè vuole raggiungere diciamo così la perfezione; che l'esercizio fisico sia importante ok perchè comunque fa bene ma non esagerare ; in tutte le cose gli eccessi fanno male.
Comunque questo è un comportamento da condannare anche perchè sottoporsi a questi tipi d'intervento può essere pericoloso ; ci sono infatti casi di persone che hanno avuto complicazioni anche serie e stavano perdendo la vita .
Io gli consiglierei di trovarsi uno scopo nella vita.
Con questa notizia scabrosa vi saluto
grazie ancora per le visite
spero che continuerete a seguirmi numerosi
davvero ancora grazie
ALLA PROSSIMAAAA
DAL VOSTRO RUBY
Nessun commento:
Posta un commento