giovedì 20 dicembre 2012







ANIMALI E PAZZIA : NECROLOGIO DA 40 MILA EURO 


Buon giorno a tutti 
come state ? bene questo credo ,secondo i maya , sarà il mio ultimo post perchè si avvicina il fatidico giorno ? cosa succederà? non si sa ? dove sarete ? cosa farete? mah io non so manco cosa mettermi ..tra l'altro ho i capelli in disordine ..cmq.
Oggi parliamo di animali e di quanto costino ma soprattutto di spreco di denaro inutile. 
La notizia è la seguente :

Una anonimo ha speso la bella di 40 MILA EURO ripeto 40 MILA EURO , comprandosi un'intera pagina di giornale , per fare il necrologio dei suoi due gatti passati a miglio vita.

Meno male che era anonimo , perchè se avesse messo il nome lo linciavano per strada.Ma vi rendete conto 40 mila euro !!!! io non ne ho mai visti 500 tutti insieme... roba da non credere.
Allora intando voglio dire che sono contrario al maltrattamento degli animali , è giusto che questi vadano curati e chi li compra deve avere la responsabilità di tenerseli e non di abbandonarli e che dovrebbero essere leggi MOLTO ma MOLTO SEVERE su chi li maltratta ; ma a tutto c'è un limite , un cane o un gatto è sempre un animale e tale deve essere ...trovo assurdo secondo me anche il vestitino , il cappottino ecc ecc ..io una volta sono entrato in un negozio e c'era una tipa che misurava un vestito come se fosse un bambino , con tanto di taglia al seguito ovviamente ...a me stava vendo da vomitare ...a parte il fatto che quello non era un cane ma un topo , anzi sembrava un topo , il chihuahua che secondo me non è un cane , ma trattarlo come se fosse una persona no dai ...allora mettiamolo nel seggiolone e imbocchiamolo , oppure compriamogli la culla con le api per farlo addormentare , mettiamogli il ciuccio e il pannolino..no mai mi sembra troppo ! Il cane è un componente della famiglia ma non è una persona e non si può umanizzarlo. 
E spendere 40 mila euro per un necrologio mi sembra una pazzia , ma da ricovero , da camicia di forza; anche per una persona ovviamente ...ma poi mi chiedo cosa gli farà un funerale ? penso proprio di si , e quato spenderà ? se il necrologio da solo è costato 40mila euro per due gatti , il funerale minimo minimo 100 o 200 mila euro.
E questo è ..non uno schiaffo ..perchè lo schiaffo poi passa ..ma una badilata sui denti alle persone che non hanno soldi , che sono disoccupate e che dovrebbero lavorare minimo 20 anni per vedere una cifra simile, pensionati che vivono con 500 euro al mese , che devono pagare l'IMU , che a momenti non riescono a mettere insieme il pranzo con la cena e sto qua che spende una cifra esorbitante per il necrologio al gatto ? 
secondo me si dovrebbe solamente vergognare ,BASTA e dare i soldi ai poveri!!!

Io vi ringrazio ancora delle visite 
non so voi ma sono curioso di vedere cosa succederà ? io spero di essere ...non vi dico dove aahahahha...non so voi ma io mi sono rotto le balle che sono anni che rompono le scatole ..boh vedremo 
Io vi saluto vi do appuntamento forse a domani 
Io vi auguro una buona giornata 

un tenerissimo saluto dal vostro RUBY 




Nessun commento:

Posta un commento