giovedì 29 novembre 2012

 





21 DICEMBRE 2012 : L'ANSIA CHE DURA DA UN SACCO DI SECOLI.








Buongiorno a tutti
come state ? vi ringrazio davvero di cuore per le poche ma per me tante visualizzazione grazie grazie e ancora grazie.
Oggi come intuite dal disegno parliamo..ebbene si ..potevo farmi sfugguire anche io quest'argomento che ci ha letteralmente fracassamento i marroni in tutte le false , tra libri , talk show , documentari , blog , notizie internet video su youtube ecc ecc ecc ?
Notizia delle notizie forse la più importante di tutto il nostro secolo , preceduta dal millenium bag nel 1999 ; di cosa tratta e da dove incomincia ?
Incomincia secoli e secoli fa dai Maya un popolo precolombiano el Centro America, più precisamente, nella zona che si estende dal sud della Penisola dello Yucatán fino all'Honduras e El Salvador passando per Guatemala e Belize ; un popolo che aveva conoscenze molto avanzate di matematica astronomia e secondo il loro calendario , il 21 dicembre del 2012 , quindi tra una manciata di giorni , deve accadere qualcosa un fatto epocale e questa data è il cambio tra una era e l'inizio di un altra .
Non solo ma questa notizia ha alimentato la pubblicazione di libri ; nelle librerie non si fa altro che vedere oltre ai libri sui vampiri ( di cui prossimamente tratterò l'argomento) libri dal titolo apocalisse 2012 ... 2012 fine del mondo? ..ecc ecc.. per non parlare poi del film addirittura risalente al 2009 pensate che, francamente , una eterea boiata .
Diciamo che i maya quando hanno stilato il loro calendario non pensassero che avrebbero dato materiale anche a gente fanatica che vede presagi ovunque giustificando in qualche modo le teorie della fine del mondo come era accaduto nel 2011 dove esattamente l'11 maggio ci doveva essere un grande terremoto a Roma  a detta di un certo Raffaele Bendandi , cosa che poi non accadde( beata ignoranza) .
Il problema non è tanto cosa accadrà ma è l'ansia e la paura in se che sta portando a una vera e propria paura di massa giustificata o non giustificata che sia...è dal 2009 che mi ricordi io che non si fa altro che parlarne e sinceramente sono un po stufo di sentire sempre le stesse cose..se deve venire la fine del mondo piuttosto che l'invasione aliena amen !! parlarne all'infinito non serve a rimandare o a far sparire il problema ..BASTA carpe diem godiamoci il presente e chi se ne frega del futuro succeda quello che succeda ...che poi a furia di dire e dire uno poi la sfiga se la tira davvero..anche se una notizia potrebbe in qualche modo farci stare tranquilli anche se ancora per pochi mesi :

Margherita Hack  afferma nel suo nuovo libro che intorno al 15 febbraio 2013 un asteroide passerà vicino all'orbita terrestre ad appena 35 mila kilometri dalla terra del diametro di 45 metri e dal peso di 120 mila tonnellate ma la scenziata afferma che le probabilità di uno schianto, come avviene nei migliori film americani ,“c’è una probabilità cumulativa dello 0,031 per cento che questo asteroide colpisca il nostro pianeta tra il 2020 e il 2082”.  

quindi possiamo stare tranquilli se lo dice una grande scienziata come lei ..quindi basta basta basta con tutte queste paranoie ..godiamoci quello che di bello chi da il presente .




bene io vi ringrazio ancora delle visite , dell'affetto , davvero un grazie 
spero che passiate una bella giornata 
con questo articolo vi satuto 
vi do appuntamento alla prossima 


DAL VOSTRO RUBY 

mercoledì 28 novembre 2012





BABY MAMME E FINTI MORALISMI 



 Buongiorno a tutti 
   come state bene? qua c'è un tempo da suicidio e va bene  pazienza dai in fondo siamo in inverno o autunno? ma vedete voi ..bene oggi vorrei parlarvi di un argomento che oserei dire delicato la contraccezione .
Ieri mentre stavo cucinando stavo guardano un programma Forum su canale cinque , un programma che seguo da anni veramente molto bello e poi rita dalla chiesa ha un modo molto pacato di entrare nelle cause , una brava conduttrice.
La causa era la seguente : due mamme di due ragazzi un maschio e una femmina dove la ragazza 15 enne era rimasta incinta del figlio della signora tredicenne , che a dire della mamma , ancora un lattante ( se gli metteva ancora il pigiama ...) e voleva che i due giovani andassero a vivere con lei , la mamma del ragazzo così poteva prendersi cura del bambino e la cosa che mi ha fatto ridere è che la mamma ha definito la figlia della signora messalina ..ahahhah.
Insomma una causa al di là del vero o finto come sostiene qualcuno ....molto preoccupante perchè fa capire che in Italia non c'è informazione sul sesso , la contraccezione e le malattie; quindi questi due ragazzi non solo si sono rovinati la vita ma hanno messo al mondo una creatura di cui non sono in grado di prendersene cura perchè sono ancora dei bambini , o non hanno la maturità tale di prendersi cura di un altra creatura.
Quando ero uno studente , anni fa , mi ricordo che le uniche volte che si è parlato o si è fatta educazione sessuale sono state in 5 elementare ma parlandone molto tranquillamente e non entrando nello specifico .. un qualcosa che si spiega ai bambini molto semplice , la seconda volta alle medie in terza media di cui la mia ex professoressa aveva la sensibiltà e il tatto di un dobermann , la quale la parlato molto tecnica ..organi sessuali , fecondazione , nascita e tutto descritto in maniera molto tecnica... come se uno leggesse un libretto d'istruzioni , prendi questo ..infilalo li..fai così...la terza volta in seconda superiore dove venne un androloga e ha spiegato le solite cose ..bla bla vla ...però nessuna delle lezioni che ho tenuto ha parlato ne di contrazione o, se l'hanno fatto di quanto sia importante oggigiorno, ne di malattie sessualmente trasmissibili, cosa che secondo me è molto grave .
Ora questi due ragazzi sono figli dei tempi di oggi dove le 15enni sembrano delle 20 enni che perdono la verginità col primo che capita senza a volte usare precauzioni ma la colpa non è da imputare a loro ma alla società , una società che preferisce far finta che il problema non ci sia per mantenere la maschera di moralismo e delle famiglie che pensano che parlarne è ancora un tabù , mantenendo ancora quella concezione che il sesso è sporco e da evitare.
Signori il preservativo va usato non ci sono se o ma che tengano perchè non solo andate incontro a malattie sessuale delle quali alcune incurabili ma rischiate di rovinarvi la vita per 5 minuti di goduria tra nove mesi e guardate che allevare un figlio non è una cosa facile bisogna prima di tutto, essere maturi voi e avere la testa sulle spalle per non parlare poi dei soldi e delle spese che comporta ; ma la cosa fondamentale dalle malattie signori che sono quelle più importanti perchè bene o male la gravidanza o con la pillola o con altro si può evitare ma le malattie ..signori alcune sono curabili ma sono rognose ..quindi non solo dico a voi chiunque voi siate di fare le cose con il cervello ma vorrei dire anche alle istituzioni di fare sensibilizzazione , con pubblicità , libretti informativi ecc.. perchè ecco quali sono i frutti dell'ignoranza ...solo perchè vogliamo condannare il sesso pre matrimoniale allora nascondiamo il problema? il problema c'è e va affrontato non ci sono scuse ...quindi PROTEGGIAMOCI E NON TROVIAMO SCUSE  e spero che si possano ancora vedere pubblicità come questa 



Bene io vi ringrazio calorosamente dell'affetto che mi dimostrate vedo che siete in tante a seguirmi
vi ringrazio di cuore davvero 
spero che passiate una buona giornata 

alla prossima dal vostro Ruby 




venerdì 23 novembre 2012





buongiorno a tutti
è doveroso incominciare questa giornata con una nota triste
Ieri un ragazzo di appena 15 anni è morto suicida perchè i suoi compagni di classe l'ho insultavano perchè secondo me la presa in giro viene fatta bonariamente tra amici  INSULTATO pesantemente sia sul web che a scuola perchè era gay o additato come tale

Non è possibile che nel anno del signore 2012 si debba sentire di queste notizie e è vergognoso che una persona non sia libera di vestire come vuole , di amare chi vuole senza essere derisi , maltrattati e umiliati e che non ci sia una legge che tuteli questo crimine.
In solidarietà per il ragazzo e la famiglia anche io metto i pantaloni rosa




vi ringrazio ancora calorosamente del vostro affetto
un tenero abbraccio e un buon week end a tutti dal piccolo Ruby

alla prossima

mercoledì 21 novembre 2012






                       LA CRISI COLPISCE ANCHE LA            
                                                              MORTE 

Buon giorno a tutti
voglio innanzitutto augurarvi un buon inizio settimana a chi lavora e a chi purtroppo non lo fa bene oggi con voi vorrei parlarvi di un argomento molto diciamo così scomodo : La morte.
La morte fa parte della vita uno spera sempre di andarsene il più tardi possibile e cosa più importante lasciare un segno indelebile a questo mondo.
Ma non è della morte in se che voglio parlarvi ma della CRISI DELLA MORTE come da titolo ebbene si la crisi che stiamo vivendo in questo periodo colpisce anche la signora con il manto nero .
Notizia di qualche giorno fa è che le compagnie di pompe funebri hanno inventato il funerale low cost , cioè a basso costo , cioè che con una spesa intorno al 1000 euro si riesce ad avere un funerale dignitoso.
Addirittura in america alcuni, su richiesta del comune seppellisco i propri cari in giardino evitando sia le spese  del funerale sia per stare vicino al caro congiunto , oppure per alternativa si fanno cremare.
Quando ho letto la notizia sono rimasto sconvolto perché se una persona non ha neanche i soldi per pagarsi il viaggio nell'aldilà vuol dire che siamo arrivati proprio alla frutta.
Che dire? dopo che ci hanno tolto il lavoro , ci tolgono anche una dignitosa morte speriamo che le cose migliorino..una cosa che non ci devono togliere è la speranza

vi saluto e grazie per l'affetto che mi date

venerdì 9 novembre 2012




IL CICCIO BELLO CHE SI ALLATTA : NON C'e' PIU' LIMITE ALLA FANTASIA MALATA 

Buongiornooo a tutti
come state spero che stiate bene ..io si molto a parte qualche problema e va be pazienza..splende un bel sole    
poi è prevista pioggia e va bene pazienza meglio della neve ahahhaa
Cmq leggevo su un sito una notizia che mi ha fatto alquanto inorridire : ovvero in America è uscita una bambola che permette di essere allattata al seno ; nella scatola è compresa di una specie di pettorale dove avvicinando la bambola simula l'allattamento e qui sono scattate delle polemiche perchè nessuna casa di giochi vuole commercializzarla non solo ma ci sono due schieramenti quelli che sostengono che la bambola possa essere qualcosa di educativo nel senso che possa far comprendere l'arrivo di un bambino e c'è chi invece sostiene che questo possa aver a che fare con qualcosa di sessuale.
Comunque la bambola costa 89 euro e non è stata ancora commercializzata quindi non so dove si possa acquistare.
Secondo me di giochi assurdi se ne sono visti e ne ho visti ma devo dire che questo li batte tutti nel senso che non si può far giocare una bambina con una bambola che si possa allattare simulando l'allattamento al seno.

e adesso passiamo ad analizzare altre due notizie



L'AMERICA FA PASSI AVANTI 

L'america dopo la vittoria di Obama a fatto degli enormi passi da gigante rispetto alla puritanissima Italia e cioè sono stati approvati con un referendum i matrimoni per le coppie omossessuali in due stati il Maine e Washington e l'approvazione delle droghe leggere per uso ricreativo.
Sono delle cose che nel nostro paese sono impensabili? Ma stiamo scherzando? Meglio comprarla sottobanco e non legalizzarla e poi perchè a quale scopo legalizzarla ? Per diminuire la criminalità, per permettere l'apertura di negozi e creare posti di lavoro? Ma andiamo su non diciamo scemenze.
Ma non c'è bisogno di andare oltreoceano anche in europa sono possibili le unioni civili tra persone dello stesso sesso che sono ben diverse dal matrimonio , nel senso che Pinco e Pallo vengono riconosciuti come coppia di fatto e hanno gli stessi diritti di una coppia sposata.
La prima a vararla fu la danimarca nel lontano 1989 fu il primo paese al mondo ad autorizzare l’unione civile dei gay. Venti anni dopo, nel 2009, quello stesso paese, nonostante non fosse mai stato introdotto un vero e proprio matrimonio gay, ha concesso alle coppie omosessuali l’opportunità di adottare bambini.
Ovviamente questo a dato da discutere la chiesa che tra le sue fila conta molti preti omossessuali , alcuni lo hanno dichiarato anche apertamente.
Bisogna però vedere che cosa s'intende per matrimonio.. il matrimonio è di due tipi e quindi ha due definizioni : c'è quello religioso e quello civile. 
Nella religione il matrimonio s'intende un sacramento , uno dei sette sacramenti , indissolubile che viene fatto da due persone consenzienti ovviamente questo per quanto riguarda la chiesa cattolica invece le chiese protestanti non considerano il matrimonio come un sacramento e quindi ammettono il divorzio solo in determinati casi.
Però c'è anche il matrimonio ai fini giuridici che sono ben diversi da quelli religiosi , quindi la mia domanda è se la legge dice che il matrimonio è un contratto ( termine che uso impropriamente9 io questo contratto lo posso fare con chi voglio e non violo nessuna legge divina; se è questa una prerogativa solo della chiesa le cose dovevano essere solo ed esclusivamente della chiesa allora li si che sarebbe stato sbagliato ma nel momento in cui la legge tutela anch'essa il matrimonio che il matrimonio civile viene fatto davanti a un sindaco e dove le due persone hanno dei diritti e dei doveri nei loro confronti perchè no? Il matrimonio in chiesa non c'entra niente con quello religioso se io mi sposo in comune non faccio nessuna promessa davanti a dio la faccio davanti a un funzionario dello stato... ma l'Italia è un paese retrogrado, bigotto ecc ecc... noi siamo anni luce da questo purtroppo e anche la classe politica è abbastanza indietro ma la colpa è dell'età delle persone alla fine se ci fosse gente giovane avrebbe una mentalità più aperta.
cge di preti gay che ne siano non è un mistero e non dobbiamo nascondere la testa sotto la sabbia quindi perchè non essere di mentalità aperta' perchè non permettere alle persone dello stesso sesso di avere gli stessi diritti come tutti gli altri? 
Sulle adozioni ne parlerò in un altra circostanza 

Adesso vi saluto 
auguro a tutti un buon week end 
grazie per l'affetto e la stima che mi date 

alla prossima 



                                                                                                Logan 





giovedì 8 novembre 2012




il potere della pubblicità 






buongiornooo buongiornoo
oggi 8 novembre il mio compleanno compio ...più di 20 ma meno di 30 anni ahaha
e va be l'età avanza e anche la deficienza quella proprio galoppa come un cavallo ahaahah come il cavallo curioso della pubblicità vi ricordate ?
E' proprio di questo che voglio parlare con voi di pubblicità ce ne sono di tutti i tipi , alcune sono rimaste nella storia altre invece , altre invece sono simpatiche , altre invece sono a doppio senso (mmmh) altre invece sono talmente odiose che gira gira che le propinano sempre a tutte le ore.
La pubblicità non è solo televisiva ma è anche sui cartelloni pubblicitari anche sugli autobus ..ma non proprio sopra sull autobus come vettura proprio...non vi dico cosa ho visto l'altro giorno... lasciamo perdere va che è meglio..insomma siamo bombardati da spot televisivi , cartelloni pubblicitari ecc..ma come nasce la pubblicità...pensate che già negli scavi di pompei si possono ammirare dei disegni dove invitavano i passanti a votare per un determinato candidato..
Quindi ha origini antichissime!!!
Le pubblicità sono diventate anche spesso dei tormentoni come per esempio :"E' nuovo ? no lavato con Perlana" oppure una pubblicità famosissima di una nota casa automobilistica italiana dove la tipa diceva :"Adesso esco e vado col primo che incontrooo!" e il tipo diceva la famosissima frase BUONASERAAAA

Oppure tornando indietro nel tempo una bellissima pubblicità di un noto profumo dove c'erano queste donne che sbattevano le persiane e dicevano EGOIST EGOIST EGOIST eccezionale ....in francese poi suona benissimo....e poi NON CI VUOLE UN PENNELLO GRANDE MA UN GRANDE PENNELLO dove la cosa insomma poteva essere in equivocata ahahah ..dove c'era questo imbianchino con questa grande pennello e  viene fermato dal vigile che gli dice la famosa frase..
Molto spesso le pubblicità però non rispecchiano la realtà come la pubblicità di una nota marca di biscotti dove fino a qualche tempo fa si vedeva la famiglia felice con il sorriso stampato sulle labbra che aveva il tempo di mettersi a tavola , apparecchiata a puntino, e fare tranquillamente colazione cosa che è impensabile ..io quando mi alzo sembro appena uscito da l'alba dei morti viventi., mi alzo e barcollo come Frankeinstein con la stessa aria zombifera mi dirigo verso la cucina , mi verso il latte e mangio quello che trovo o biscotti o i cereali...va be io non lavoro ma c'è gente che addirittura mangiano guidando o come CLARISSAAAAA che fa tardi a scuola e la mamma è intenta e prepararle lentamente una spremuta di arancia.
Poi ci sono le pubblicità con doppi sensi come IO CE L'HO PROFUMATO...L'ALITO o quella famosa delle patatine fatta dal grande Rocco Siffredi che ne mangiava anche tre alla volta ( è un grande aahahah) censurata dai benpensanti ma il top del top è stata una pubblicità che ha tutta l'aria di essere l'inizio di un film a luci rosse eccolo:
con tanto di sequel ma ve lo risparmio BRAVA GIOVANNAAAA BRAVAAAAA !!! a fare cosa ditemelo voi.
Una cosa che non riesco a capire è il perchè non ci siano invece pubblicità come questa:



uno spot che andava in onda negli anni 90 ma che poi non è stata trasmessa più chissà perchè non è che le malattia sessualmente trasmissibili siamo scomparse...io credo che sarebbe di aiuto a sensibilizzare tutti ad usarlo... ma non capisco il motivo... forse perchè se non si vede vuol dire che non c'è...
invece no abbiamo invece dal DELFINO CURIOSO da LIANA CHE USA LA DENTIERA E USA ... dai pruriti intimi , alle supposte dai vari EHI BOCCASANA a prodotti per il mal di gola,alle poltrone - DI UN 1 EURO - DI UN EURO, il cinghiale sullo stomaco... insomma io credo che il fine della pubblicità sia quello è vero di sensibilizzare il consumatore al acquisto del prodotto ma anche secondo a sensibilizzare
In questo periodo mi fa impazzire la pubblicità di una nota marca di telefonia dove è protagonisti un orso bruno RELAXXXXX ahahhaha mi fa morire

comunque la domanda è adesso cosa s'inventeranno

bene vi ringrazio ancora calorosamente
spero che seguiate ancora il mio blog
vi saluto

dal vostro Logan


lunedì 5 novembre 2012





Buongiorno a tutti 
dopo qualche giorno di assenza dovuto a qualche problema personale sono di nuovo qua e questa volta incomincio senza titolo , non sono riuscito a trovare un titolo adatto a quello di cui parlerò di seguito.
Le belle notizie sono sempre più rare ma leggere certe notizie ti viene proprio non lo so ..un misto tra rabbia indignazione ..mah cose che non riesci neanche lontanamente a concepire ; ma leggiamo le due notizie 

la prima notizia è che il governo taglia i fondi ai malati della SLA e i malati di questa brutta malattia sono sul piede di guerra e molti di loro hanno anche scioperato per attirare l'attenzione su di se ma non solo ci sono stati i tagli a queste persone che è a dir poco una cosa schifosa per un paese che dovrebbe teoricamente salvaguardare la salute del cittadino teoricamente ma cosa fa spende la bellezza di 16 MILIARDI DI EURO per comprare dei F 35...pensate un po 16 MILIARDI io non ho mai visto una banconota da 500 figuratevi , una cifra che la mente umana non riesce neanche lontamente a concepire...

Io sono a dir poco indignato dopo ce ho letto queste due notizie perchè non solo c'è comunque il dispiacere per queste persone che comunque devono convivere con una malattia orribile e la sofferenza delle loro famiglie ma il fatto che vengano buttati nel cesso dei soldi che per comprare una cosa che non serve ? a cosa ci servono gli  F 35 ? le sostituiamo alle auto blu? così inquinano meno? ma poi è anche una questione di coscienza ed è anche una cosa anticostituzionale secondo me perchè se non ricordo male da reminiscenze scolastiche la Costituzione condanna la guerra allora se la condanna andiamo ad acquistare qualcosa che serve a farla ? Ma con che criterio togli i soldi a una persona che ha veramente bisogno per finanziare qualcosa che la costituzione aborra? 
E' davvero paradossale la cosa che con tutti quei soldi si potrebbero risolvere i problemi che affliggono il nostro paese ma cosa facciamo noi invece di risolverli ? li gettiamo dalla finestra 


Io posso solamente dire che queste persone hanno tutto il mo appoggio e la mia solidarietà e spero che questa situazione si possa risolvere per il meglio .Io non riesco a capire e l'ingiustizia di come certe persone possano avere determinate patologie e di come non ci sia tutela da parte di nessuno o meglio chi dovrebbe tutelare preferisce sputarti metaforicamente in faccia 


mi dispiace aver aperto oggi questo post con una nota triste 
continuo a ringraziare chi legge e chi frequenta il mio blog 
a voi va un caloroso saluto e prometto che la prossima volta aprirò un post con qualcosa di più allegro 


vi ringrazio ancora di cuore un saluto dal vostro Logan