mercoledì 21 novembre 2012
LA CRISI COLPISCE ANCHE LA
MORTE
Buon giorno a tutti
voglio innanzitutto augurarvi un buon inizio settimana a chi lavora e a chi purtroppo non lo fa bene oggi con voi vorrei parlarvi di un argomento molto diciamo così scomodo : La morte.
La morte fa parte della vita uno spera sempre di andarsene il più tardi possibile e cosa più importante lasciare un segno indelebile a questo mondo.
Ma non è della morte in se che voglio parlarvi ma della CRISI DELLA MORTE come da titolo ebbene si la crisi che stiamo vivendo in questo periodo colpisce anche la signora con il manto nero .
Notizia di qualche giorno fa è che le compagnie di pompe funebri hanno inventato il funerale low cost , cioè a basso costo , cioè che con una spesa intorno al 1000 euro si riesce ad avere un funerale dignitoso.
Addirittura in america alcuni, su richiesta del comune seppellisco i propri cari in giardino evitando sia le spese del funerale sia per stare vicino al caro congiunto , oppure per alternativa si fanno cremare.
Quando ho letto la notizia sono rimasto sconvolto perché se una persona non ha neanche i soldi per pagarsi il viaggio nell'aldilà vuol dire che siamo arrivati proprio alla frutta.
Che dire? dopo che ci hanno tolto il lavoro , ci tolgono anche una dignitosa morte speriamo che le cose migliorino..una cosa che non ci devono togliere è la speranza
vi saluto e grazie per l'affetto che mi date
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento