venerdì 9 novembre 2012




IL CICCIO BELLO CHE SI ALLATTA : NON C'e' PIU' LIMITE ALLA FANTASIA MALATA 

Buongiornooo a tutti
come state spero che stiate bene ..io si molto a parte qualche problema e va be pazienza..splende un bel sole    
poi è prevista pioggia e va bene pazienza meglio della neve ahahhaa
Cmq leggevo su un sito una notizia che mi ha fatto alquanto inorridire : ovvero in America è uscita una bambola che permette di essere allattata al seno ; nella scatola è compresa di una specie di pettorale dove avvicinando la bambola simula l'allattamento e qui sono scattate delle polemiche perchè nessuna casa di giochi vuole commercializzarla non solo ma ci sono due schieramenti quelli che sostengono che la bambola possa essere qualcosa di educativo nel senso che possa far comprendere l'arrivo di un bambino e c'è chi invece sostiene che questo possa aver a che fare con qualcosa di sessuale.
Comunque la bambola costa 89 euro e non è stata ancora commercializzata quindi non so dove si possa acquistare.
Secondo me di giochi assurdi se ne sono visti e ne ho visti ma devo dire che questo li batte tutti nel senso che non si può far giocare una bambina con una bambola che si possa allattare simulando l'allattamento al seno.

e adesso passiamo ad analizzare altre due notizie



L'AMERICA FA PASSI AVANTI 

L'america dopo la vittoria di Obama a fatto degli enormi passi da gigante rispetto alla puritanissima Italia e cioè sono stati approvati con un referendum i matrimoni per le coppie omossessuali in due stati il Maine e Washington e l'approvazione delle droghe leggere per uso ricreativo.
Sono delle cose che nel nostro paese sono impensabili? Ma stiamo scherzando? Meglio comprarla sottobanco e non legalizzarla e poi perchè a quale scopo legalizzarla ? Per diminuire la criminalità, per permettere l'apertura di negozi e creare posti di lavoro? Ma andiamo su non diciamo scemenze.
Ma non c'è bisogno di andare oltreoceano anche in europa sono possibili le unioni civili tra persone dello stesso sesso che sono ben diverse dal matrimonio , nel senso che Pinco e Pallo vengono riconosciuti come coppia di fatto e hanno gli stessi diritti di una coppia sposata.
La prima a vararla fu la danimarca nel lontano 1989 fu il primo paese al mondo ad autorizzare l’unione civile dei gay. Venti anni dopo, nel 2009, quello stesso paese, nonostante non fosse mai stato introdotto un vero e proprio matrimonio gay, ha concesso alle coppie omosessuali l’opportunità di adottare bambini.
Ovviamente questo a dato da discutere la chiesa che tra le sue fila conta molti preti omossessuali , alcuni lo hanno dichiarato anche apertamente.
Bisogna però vedere che cosa s'intende per matrimonio.. il matrimonio è di due tipi e quindi ha due definizioni : c'è quello religioso e quello civile. 
Nella religione il matrimonio s'intende un sacramento , uno dei sette sacramenti , indissolubile che viene fatto da due persone consenzienti ovviamente questo per quanto riguarda la chiesa cattolica invece le chiese protestanti non considerano il matrimonio come un sacramento e quindi ammettono il divorzio solo in determinati casi.
Però c'è anche il matrimonio ai fini giuridici che sono ben diversi da quelli religiosi , quindi la mia domanda è se la legge dice che il matrimonio è un contratto ( termine che uso impropriamente9 io questo contratto lo posso fare con chi voglio e non violo nessuna legge divina; se è questa una prerogativa solo della chiesa le cose dovevano essere solo ed esclusivamente della chiesa allora li si che sarebbe stato sbagliato ma nel momento in cui la legge tutela anch'essa il matrimonio che il matrimonio civile viene fatto davanti a un sindaco e dove le due persone hanno dei diritti e dei doveri nei loro confronti perchè no? Il matrimonio in chiesa non c'entra niente con quello religioso se io mi sposo in comune non faccio nessuna promessa davanti a dio la faccio davanti a un funzionario dello stato... ma l'Italia è un paese retrogrado, bigotto ecc ecc... noi siamo anni luce da questo purtroppo e anche la classe politica è abbastanza indietro ma la colpa è dell'età delle persone alla fine se ci fosse gente giovane avrebbe una mentalità più aperta.
cge di preti gay che ne siano non è un mistero e non dobbiamo nascondere la testa sotto la sabbia quindi perchè non essere di mentalità aperta' perchè non permettere alle persone dello stesso sesso di avere gli stessi diritti come tutti gli altri? 
Sulle adozioni ne parlerò in un altra circostanza 

Adesso vi saluto 
auguro a tutti un buon week end 
grazie per l'affetto e la stima che mi date 

alla prossima 



                                                                                                Logan 





Nessun commento:

Posta un commento