giovedì 26 febbraio 2015



LE MIE 10 SERIE TV PREFERITE

CIAOO a tutti ragazzi oggi sono di nuovo con voi per dilettarvi con un nuovo post.. non chiamiamolo articolo perchè non sono un giornalista. Bene oggi voglio parlarvi delle mie 10 serie televisive preferite ; vi devo dire la verità fare una classifica non è affatto facile però cerchiamo di riuscirci. Pronti?

10 - I 4400

telefilm molto bello e surreale non so di che anno sia (?). Di cosa parla? parla di queste persone che vengono rapite in epoche diverse e ricompaiono un giorno vicino a un fiume e il governo decide di indagare per vedere cosa è successo a queste persone. Tra loro c'è una bambina che dovrebbe avere 70/80 anni circa , rapita infatti durante la guerra e ha un potere di vedere il futuro. E' un telefilm fantascientifico/ distopico se proprio vogliamo classicficarlo. La prima serie mi piacque molto solo che poi , vi devo dire la verità, non ho visto la terza serie e la quarta per vari motivi comunque vedrò di recuperarla.

9- SUPERNATURAL


come non amare i fratelli Wincester che vanno alla caccia di demoni e fantasmi. Sam è quello più giudizioso quello più calmo.Al inizio è sposato ma sua moglie muore in circostanze misteriose . Incomincia una lotta per cercare la verità e per sapere chi c'è dietro non solo alla scomparsa di sua moglie ma anche di sua madre , morta anche lei in modo misterioso.
Dean è il bello, quello che ci prova con tutte, ma dietro a questa maschera , c'è una persona molto sensibile, una persona che si è sempre presa cura di suo fratello quando il padre non c'era .Guarda caso il padre faceva lo stesso lavoro che adesso fanno loro , quindi sostanzialmente hanno ripercorso le orme del padre.

8- ONE TREE HILL

 Ricalca un pochino le orme di Dawson Creek solo che il protagonista , anzi i protagonisti perchè sono due, giocano a basket. Sono due fratelli ma non hanno la stessa madre, il padre Dan aveva messo incinta la madre di Lucas quando erano al liceo poi lui ha tirato le tende e si è messa con Deb da cui è nato Nathan. I due fratelli non si sopportano , vivono in condizioni completamente diverse : Lucas vive con la madre in una casa modesta mentre Nathan vive in una bella villa con piscina ma non sono una famiglia felice. I due fratelli incomiciano a conoscersi e alla fine capiscono che la cause delle loro incomprensioni è il loro padre. In mezzo a questa Beautiful non ci volgiamo mettere anche due donzelle? La prima è Peton, fidanzata con Nathan, introversa, panckettara ha perso la madre in un incidente stradale poi c'è Brooke ( no non è la Logan) è un po quella esuberante, estroversa , praticamente la da a tutti.. tanto per capirci e poi c'è Haley l'amica di Lucas che poi sposerà Nathan e avranno un figlio... e qui mi fermo se no ci metto un' ora e la trama poi si complica.
La serie mi è piaciuta ma fino alla terza perchè poi è andata leggermente scemando . Nella 4 stagione si vedono loro adulti con le loro vite ecc.. e secondo me non ha senso se fai una serie ambientata in una scuola, finisce la scuola finisce anche la serie , però si sa che gli americani allungano il brodo e ci fanno su tante stagioni.

7- GOSSIP GIRL

 Altra Teen Serie ma questa volta sono i figli dei ricconi che vengono presi di mira da questa blogger che gli sputtana a destra e a manca. Anche qui adolescenti che vanno a scuola , alle prese con gli amori , problemi vari il tutto contornato da un bellissimo attico




6- UGLY BETTY

Remake di una serie/ telenovelas sudamericana Betty la fea. Betty non è una ragazza bellissima però è una ragazza molto intelligente e molto sveglia. Va a lavorare alla Mead Publication nella rivista di moda , Mode perchè il padre di Daniel è stufo che il figlio si porti a letto le segretarie. Alla fine i due diventano amici e Betty è sempre li che para il culo al capo.Betty vive con il padre Ignazio , la sorella Hilda e il nipote Justin che ama la moda e i musical...
Sul posto di lavoro Betty deve avere a che fare con le battute dei suoi colleghi Mark e Amanda ma alla fine poi diventeranno amici. E come non ricordare la perfida Wilhelmina che vuole mettere le mani su Mode prima e sulla compagnia poi.
Betty non solo deve badare alla famiglia ma ha anche le sue pene d'amore . E' Innamorata di Henry il contabile ma lui è fidanzato e poi mette incinta la tipa ..Altra serie che amo molto e che ho visto tutte le 4 serie.

5- THE O.C

Altra bellissima serie teen . Ryan vive con la la madre ubriaca e il compagno di lei che lo picchia. Dopo essere stato in carcere incontra Sandy Cohen che decide di portarlo a casa sua e poi successivamente di adottarlo anche se la moglie al inizio non è che faccia i salti di gioia.Ryan incontra Seth che è un ragazzo molto timido innamorato di Summer che non se lo caga manco di striscio ma ..mai dire mai.. Ryan incontra Marissa che vive in una bella villa con una bella famiglia e come non dimenticare la bellissima e stronzissima Julie Cooper, affamata di sesso e di soldi.. il mondo di Marissa crolla ..i suoi divorziano, la madre successivamente sposerà il padre di Kirsten e.. alè...
La terza serie è finita male e invece di finire il tutto hanno voluto aggiungerne una quarta finita dopo poche puntate perchè aveva perso molti telespettatori..

4-THE TUDOR

Serie scandalo con Jonathan R. Meyers nei panni di Enrico VIII molto più bello del originale che era un panzone :). Chi non conosce la storia del re e delle sue sei moglie: un divorzio con Caterina D'Aragona, un'altra uccisa Anna Bolena , una morta di parto , Jane Seymor, una ripudiata Anna di Cleves , una uccisa Caterina Howard e la sesta poi ha tirato le cuoia se no si sposava per altre sei volte.
Serie molto hot ma molto bella. Ricordiamo l'interpretazione di San Neil nei panni del Cardinale..da archeologo a cardinale..il passo è breve. E poi la meravigliosa interpretazione di Anna Bolena alias Nathalie Dormer che poi ha interpretato anche Maergery Tyrell ne Il trono di spade e la ritroviamo anche in Hunger Games parte terza / parte prima.

3-STREGHE


    E' stato la mia serie preferita in assoluto. Prue, Piper, Phoebe le sorelle Halliwell che riacquistano i poteri dopo tanto tempo. Prue muove gli oggetti prima con gli occhi e poi con le mani , Piper blocca il tempo e Phoebe ha le premonizioni. La loro madre è morta dopo la lotta con un demone e il loro padre vive lontano. Piper s'innamorerà del suo angelo bianco Leo , ma la loro unione verrà ostacolata. Phoebe invece s'innamorerà del demone Beltasor alis Cool Turner che prima tenterà di ucciderla e poi se la porta a letto... Prue alla fine delle terza serie muore uccisa da un demone e subentra un'altra sorella Paige , metà angelo bianco , metà strega e metà cessa...le serie poi sono diventate 8 , dovevano essere 9 ma pare che il produttore sia morto e quindi nothing.
Mi sono piaciute le prime 4 serie le altre le ho trovate un allungare il brodo ma devo dire che il finale mi è piaciuto

2-DESPERATE HOUSEVIWES

                                                     
                 
 MERITATISSIMO secondo posto per le casalinghe                                                                               disperate che hanno conquistato il mondo con le loro storie . Bree la casalinga perfetta con una famiglia perfetta con un marito perfetto ma tutto questo solo in superficie. Lynette casalinga disperata con una marea di figli e un marito sempre assente per lavoro. Gabrielle che viene trascurata dal marito e si butta tra le braccia del suo giardiniere 16 enne, Edie esuberante , trasgressiva e Susan quella un po imbranata insicura che non ha più fiducia negli uomini.


1- IL TRONO DI SPADE



  Come non amare questa serie fantasy , la ben riuscita negli ultimi anni. La resa dei personaggi è stata formidabile, la sceneggiatura mozzafiato e poi come non amare Cersei Lannister.
Brevemente la serie tratta dai libri di George R.R. Martin parla di questo trono composto da spade che tutti ambiscono perchè, chi siede sul trono governa i sette regni .. mica pizza e fichi.
Tra la conoscenza delle varie case : dagli Stark ai Lannister ai Tyrell , ai colpi di scena alla barriera , agli Estranei ... insomma lasciatevi catturare da questo magnifico mondo fantastico. E' una delle serie meglio riuscita degli ultimi anni che non ha rovinato quella che è l'opera letteraria come ad esempio è successo con Eragon e con La spada della verità; nel primo caso è stato tratto un film che.. era abbastanza becero nel secondo invece una BECERA serie televisiva.. che va be... 


la mia classifica è finita non  mi resta che salutarvi e darvi appuntamento alla prossima volta


mercoledì 11 febbraio 2015



FESTIVAL DI SANREMO - LA COMICITÀ' CHE NON FA RIDERE. SMETTIAMOLA DI FARE SATIRA USANDO LA FISICA' DELLE PERSONE

BUON POMERIGGIO a tutti . Bene oggi sono molto carico e voglio parlarvi di quello che è successo ieri al festival di Sanremo . Vi dico subito che non l'ho visto perchè credo che i soldi potrebbero essere spesi meglio piuttosto che fare quella Becerata; la notizia l'ho appresa su facebbok ed è successo questo. 
Alessndro Siani stava salendo sul palco quando ha visto un bambino un po in sovrappeso , si è fermato , e gli ha detto :" ce la fai ad entrare nella poltrona" e poi ha aggiunto :" da lontano sembrava una comitiva". 
Da mezzo napoletano vi dico che a me la sua comicità non piace ma non solo la sua anche la comicità di chi per fa ridere deve cadere sempre sul clichè del sesso, del rapporto uomo donna e della fisicità delle persone . La scena mi ha ricordato la scena di un film che era "il professore matto " dove c'era Eddy Murphy che era in sovrappeso e con la sua collega era andato a vedere ..un comico che lo ha insultato pesantemente perché era obeso. e qui è capitata esattamente la stessa cosa in maniera molto blanda però la scena era quella.
Ma io mi chiedo perchè per far ridere bisogna sempre ricorrere alla fisicità delle persone che poi magari una persona ci può rimanere male?! Ho letto vari commenti sulla vicenda molti hanno detto che era preparato , mlti han detto che sicuramente era figlio di qualcuno d'importante per stare li in prima fila sta di fatto che la battuta c'è stata ed è stata fuori luogo. Che ne sappiamo noi se il ragazzino che poteva avere 11/13 anni, dopo non gli siano venuti i complessi o magari la gente lo additava come il ciccione della battuta di Siani... 
Quando noi diamo del GRASSO  a qualcuno non sappiamo mai cosa quella persona sta passando , non sappiamo mai se dietro ha una storia di sofferenza o problemi di metabolismo ecc. Fare comicità così non è fare comicità . Anni fa , quando facevo le medie c'era il CHI E' TATIANA? è l'amica mia quella grassa ecc.. al momento faceva ridere ma col senno di poi mi sono reso conto che non fa ridere perché in quel momento c'è veramente un'ipotetica Tatiana che sta lottando contro il suo peso , che magari ha avuto una forte depressione ed è ingrassata e quando sente certe battute magari si mette a piangere.
Anche quando si scherza sulle persone anziane definendole vecchie è secondo me una comicità becera che va condannata . Mi ricordo in una puntata delle Iene c'era una signora che non so chi era li si diceva che era la nuora della Blasi ma non lo so e le dicevano cose come la vecchia , chissà se ce la fa ad arrivare a fine hanno ecc.. e giustificare questo dicendo .. eh ma era per ridere .. è una giustificazione più becera della battuta stessa . Su queste cose non si scherza assolutamente. Troviamo altri modi per fare comicità e il fatto che poi Siani si è scusato postando una foto con il ragazzino è solo un modo per mantenere la facciata e quell'immagine che si è creato. 
Il punto è che non sappiamo mai una persona come reagisce ; c'è che reagisce bene e butta il tutto sul ridere perché ha un carattere auto ironico e c'è invece chi se l'ha prende perchè ha un carattere più sensibile.Io non mi permetto di dire ad un mio amico , quindi una persona con cui ho confidenza .. eh ma sei grasso ..ma quanto sei ingrassato ecc.. dicendo così manco di rispetto al mio amico e figuriamoci a dirlo a una persona che comunque non conosci. 
Facciamo delle sana ironia e della buona comicità senza andare per forza a cadere nel ridicolo .

Prima Clio make up additata come cicciona adesso il bambino al festival..mah.. le scuse si ci devono essere però credo che prima di aprire bocca dovremmo contare tutti fino a 10 per lo meno.

Questo è il mio pensiero sulla vicenda.. e voi cosa ne pensate? 
che poi tra l'atro Siani è anche un bel uomo... e qui mi fermo 


ALLA PROSSIMA 

 se volete sostenermi e cliccare MI PIACE sulla mia pagina facebook clicca qui




se volete mandarmi un cinguettio mi trovate a @Logan87Rv 






se volete vedere le mie becerate su youtube e volete iscrivervi clicca qui

lunedì 9 febbraio 2015



DONNE COME MAI NON VI SIETE INDIGNATE PER LE 50 SFUMATURE DI GRIGIO?

Buon pomeriggio a tutti
visto che tra qualche giorno uscirà l'attesissimo film tratto dal""""bestseller""""" 50 sfumature di voglio cogliere l'occasione per porre un quesito. Ma prima introduciamo il tutto.
50 sfumature di grigio, di rosso e di nero è una saga porno/ harmony edita da  Mondadori con delle copertine , a mio avviso al limite del becero.


 il libro di cosa parla ? Di questa storia d'amore nata tra un miliardario bellissimo , altissimo , ricchissimo purissimo levissimo e una pseudo- vergine che in 28 anni non ha mai visto un pisello e che poi fa cose che neanche la migliore pornostar fa. I dialoghi sono pressochè mosci, hanno lo spessore di una pozzanghera, i protagonisti anche loro hanno tanto spessore quanto l'elenco delle spesa e c'è poi una fila infinita di mail che lui le scrive e lei risponde , il tutto contornato da sculacciate , oral sex fatti meglio della migliore pornostar in circolo ... di una DEA INTERIORE che a oggi non ho capito chi sia ( la sua vagina forse ) che sembra avere una vita propria...e lei come dicevo poc'anzi è una studentessa universitaria , imbranata, che non vede un pisello dalle medie sui libri di scuola e che si lascia ammaliare come un cobra col flauto da questo belloccio ricchissimo , bellissimo , dotatissimo , levissimo a capo di una multinazionale che si occupa non ho capito di cosa che manco lavora pechè porta in giro la cara Ana per mari e monti ,in posti lussuosi ecc ecc e che va all'università ..che cosa se ne fa lui di una laurea ..boh...Il ricco decide di darle un contratto dove deve accettare delle condizioni . Lui e il padrone e lei la sottomessa.. e già qui.. in cosa consiste questo contratto ? Praticamente lui le dice cosa fare quando parlare , dove andare , quando fare shopping , cosa indossare .. in parole povere diventa una specie di larva umana al solo scopo di soddisfare sessualmente le fantasie perverse di questo riccone.

Quando ho preso in mano questo libro e sapere che milioni e milioni di donne l'hanno comprato mi ha fatto leggermente inorridire.La credibilità di questo romanzo è pari a 0..poi trovatemi una che ha 28 anni non ha mai visto un pisello..su su  . Ma dove trovate uno che a 28 anni è a capo di una multinazionale che ha un jet dove in due minuti sei a Parigi e che è bello..dai un uomo così non esiste su o esiste dopo che si siete fatte tre Mojito..allora ne riparliamo 
Io penso che questo romanzo , o meglio questa trilogia di porno trash sia veramente offensiva. Il messaggio che traspare qual'è? che se non sei altissimo bellissimo ricchissimo nessuna donna ti vuole? come capita poi a Josè che vuole Ana( che il nome è tutto un programma ma sorvoliamo) ma lei lo respinge perchè è un poveraccio, una persona qualunque invece le donne a cosa aspirano? Al bello, ricco che ti fa vedere i sorci verdi. Quindi caro uomo se hai una 500 scassata , se fai un lavoro precario se vivi ancora con i tuoi al pari del peggior bamboccione che possa esistere sul pianeta , stai pur certo che non hai speranze.E donna invece tu sei una cerebrolesa che come vede un milionario si butta ai suoi piedi e dice fa di me ciò che vuoi . Una donna superficiale che sceglie un uomo solo in base alle proprie esigenze economiche e basta.
Ma io quello che vorrei chiedere a tutte le donne : ma nella vita reale accettereste di firmare un contratto dove verrete trattate come escort, schiave sessuali , dove vi viene detto cosa mangiare, come vestire , come dovete vestirvi ecc .. ?? io credo di no allora non capisco cosa ci avete trovato in questo romanzo.. spiegatemelo perchè io non riesco a capire... io se fossi stata donna mi sarei offesa, indignata e non prendere in mano questo libro scritto da una casalinga repressa che non sapeva cosa fare ,insoddisfatta anche della sua vita e quindi ha scritto questa becerata per dare sfogo alla sua frustrazione

 che poi ditemi se il nero ha 50 sfumature .. va be .. In una società dove le donne non devono assolutamente essere  essere discriminate sul posto di lavoro perché  magari vogliono avere un figlio , ci indignano per la violenza sulle donne che è una cosa da condannare , si sono fatte battaglie per non chiudere la figure dentro la sola figura di casalinga e madre ma libera di scegliere di essere una donna in carriera che poi ci sono stati degli estremismi , ci indigniamo della strumentalizzazione del corpo femminile in tv, lottiamo per la dignità della donna  e poi.. comprate un libro dove la figura femminile è quella stessa che condanniamo?! Scusate ma per me è un controsenso ed è anche un fare tanti tantissimi passi indietro ed andare proprio contro quei discorsi.E poi non siete stufe di essere sempre rappresentate come delle deficienti, imbranate che si vestono come mia nonna? Se non viete soddisfatte del vostro rapporto e della vostra vita sessuale, trovate il modo di riaccenderla e non di buttarvi su questi libracci...
Io m'indigno del fatto che voi non v'indignate...

E da questo popò di roba a breve uscirà un film per la gioia dei fan e sono sicuro che incasserà milioni e milioni di dollari . Vi dico ..io andrò a vederlo perchè , in quanto lavoro su youtube devo fare una video recensione . Non vi preoccupate andrò nel giorno dove si paga meno.. 
Parliamo del film.. poi .. vi dirò se è più becero il film o il libro 


adesso vi saluto e scusate questo sfogo 
vi ricordo che mi potete trovare su 



se vuoi sotenere un becero clicca qui



sul mio canale mi occupo ti tante cose .. se vi piacciono i libri o volete qualche parere sul film oppure vedere e sostenere qualche video contro l'omofobia ecc...clicca qui e iscriviti al mio canale 




  se volete insultarmi con un cinguettio il mio indirizzo è @Logan87Rv 



ITALIANI BAMBOCCIONI : I GIOVANI PREFERISCONO STARE CON MAMA'

Ciao a tutti ragazzi sono di nuovo con voi , leggermente incazzato come una bestia perchè sono veramente stufo di leggere certe notizie atte a buttare della merda addosso ai giovani che devono essere sempre etichettati in una maniera sbagliata.
Ieri al tg hanno detto che la maggior parte dei giovani preferiscono stare a casa coi genitori anche se hanno un lavoro, perchè i figli sono mammomi, perchè vogliono stare a casa con mamma e papà e perchè hanno la pappa pronta.

Questa idea del fatto che l'italiano è sempre attaccato alle gonne o sottane della mamma , è un concetto che si perde nei tempi , pensate che Mazzini quando fu arrestato, sua madre si trasferì proprio vicino al carcere e si scriveevano tipo una marea di lettere al giorno. Questo per fare un esempio. Ma la notizia mi ha fatto veramente inbestialire perchè si dice sempre delle mezze verità e non si dice la verità in toto. Mi dite come fa un giovane che è precario ad andare a vivere fuori casa dove ti chiedono quasi 700/800 d'affitto e tu ne guadagni 300/400 e poi dopo tre mesi ti lasciano a casa. E al proprietario poi cosa gli dici .. questo mese la pago in curriculum? Mi tenga fermo mentre trovo un altro lavoro? di certo il proprietario di casa non è così compiacente. Per non parlare di tutte le spese , tralasciando il telefono che magari uno sceglie di non avercelo , ma la luce il gas , il condominio sono spese che una persona deve pagare. O parliamo invece di una persona che ha appena finito gli studi universitari .. dove volete che vada che con la sua laurea la massima aspirazione che può avere è quella di andare a fare le patatine al Mc?! Mentre cerca lavoro , mentre , se è fortunato, rimane li e guadagna , mentre ha la sicurezza che in quel determinato posto lo tengono arriva a 30 anni come minimo oppure se ne va via dall'Italia.
Smettiamola veramente di buttare della merda sui giovani , descrivendoli come un peso , come gente che non ha volgia di lavorare , gente preoccupata ad apparire al grande fratello ecc.. perché questa è solo il 20% della realtà . La vera realtà è che si c'è gente che non ha voglia di lavorare c'è si gente che che ha un lavoro e vuole stare a casa con mamma e papà ma ci sono anche giovani che vorrebbero andarsene ma non possono perchè non lavorano, o perchè hanno un lavoro precario PRECARIATO ma sanno cosa vuol dire ? sanno che esiste? o magari vivono sul pero o sulla nuvole? Sanno queste cose immagino e spero.

Invece di vedere i giovani come una risorsa , di aiutarli ..cosa si fa? Vengono anzi veniamo insultati . Prima i bamboccini , come si riferiva il Tg, poi sei un CHOOSY perchè non vuoi fare determinati lavori, poi sei uno SFIGATO se ha 28 anni non sei ancora laureato e poi quali altri epiteti s'inventerà la nostra classe politica per definire i giovani? Quindi veramente finiamola di buttare merda gratuita e se dobbiamo dire le cose diciamola la verità e non quella che ci conviene. Diciamo che i giovani stanno a casa perchè sono costretti da un mondo del lavoro che gli sfrutta , che gli dice o così o stati a casa e magari non ti fanno neanche un concratto , non hai diritto a ferie e lavori come uno schiavo che a cnfronto Mamy di Via col vento aveva più diritti. Diciamo che i giovani sono molto sfiduciati e che non è bello che devono farsi aiutare dai genitori che vorrebbero tanto andarsene di casa ma non possono . Diciamo che ormai il contratto a tempo indeterminato non esiste più e quindi tu non puoi dare garanzie per comparti una casa , una macchina ecc.. e che l'unica casa che avrai sarà quando i tuoi genitori purtroppo non ci saranno più.
Se i giovani non lavorano , non pagano i contributi e non pagando i contributi non pagano pensioni , cassa integrazioni ecc.. quindi non so quanto convenga non far lavorare i giovani , non so quando serva UNA VERA RIFORMA DEL LAVORO .. a perchè serve ?
Tutto questo il non lavorare si ripercuote sulla vita affettiva, sulla psiche e su tante altre cose . Ricordiamoci che chi non lavora si sente inutile, vede un futuro nero... aziende che ti chiedono la luna per andare a pulire i cessi o ti chiedono la laurea per andare a fare il postino. Ma ha voi vi interessa qualcosa se il vostro postino ha o meno la laurea, sa fare i conti? NON E' QUESTA UN ESAGERAZIONE?

Vorrei concludere dicendo a chi fa questi articoli di andare leggermente a fondo nelle cose e non di buttare merda gratuitamente sui giovani che invece di essere insultati vanno aiutati . Spero vivamente di non leggere articoli del genere.

io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima




venerdì 6 febbraio 2015



LA MIA ESPERIENZA CON IL DIABETE 


Ciao a tutti . sono il piccolo Ruby solitamente su questo blog scrivo tante scemenze ma questa volta voglio scrivere qualcosa di serio. Da qualche tempo ho una relazione con un ragazzo da circa 2 anni e mezzo e purtroppo lui è diabetico ; ha il diabete di tipo 1 che per chi non lo sapesse è quella malattia endocrina che non permette il regolare funzionamento del pancreas e quindi deve farsi l'insulina con una specie di penna e deve stare comunque attento agli sbalzi glicemici e all'alimentazione.



. Lui è la cosa più bella che mi sia mai capitata, non credevo più nell'amore, ero sfiduciato tutto stava andando a rotoli quandi ad un tratto è arrivato lui con la sua allegria , il suo bel faccino, il suo essere ironico .. ci siamo incontrati e me ne sono innamorato. All'inizio ero un po titubante ma poi è scoppiato l'amore. Devo dire che me la sono vista brutta in parecchie occasioni una volta gli è salita la glicemia alle stelle e una volta gli era scesa talmente tanto che non riusciva ad alzarsi dal letto. In questi due anni questo brutto male gli ha levato il sorriso ed è questo che mi fa star male .. quando ci siamo conosciuti aveva sempre il sorriso e me lo ha ridato anche a me il sorriso , era da tempo che non sorridevo , che non provavo e provo un'emozione così.E questo mi fa star male. Io non posso fare nulla ho un senso d'impotenza che mi fa salire una rabbia tremenda. Non so se si possa arrivare un giorno a una cura definitiva io spero di si perchè non è possibile vedere il male che fa questa malattia ogni giorno. Noi non viviamo insieme per ovvie ragioni . I miei non sanno nulla della mia omosessualità ecc.. sanno che c'è lui e basta e io tutte le volte che sto per chiudere gli occhi prego sempre che non gli capiti nulla quando io non sono con lui , che qualcuno se c'è se esite , io credo che ci sia qualcuno, lo protegga e lo faccia stare bene. Il rapporto di coppia non è mai facile bisogna sempre arrivare comunque ad un compromesso e va costruito ogni giorno solo che vedere questo brutto essere mettersi in mezzo a noi non è facile. L'amore è anche questo l'amore è sostenersi nel momenti difficile , l'amore è capirsi , l'amore va costruito ogni giorno; ci sono sicuramente degli alti e bassi assolutamente non può essere tutto rosa e fiori , però ci deve essere anche la volontà di aggiustare le cose se si ama veramente qualcuno. 
Ma non è solo lui che è affetto da questo brutto male c'è anche un mio carissimo amico. Una volta eravamo al ospedale perchè doveva fare delle visite oculistiche e sedua li c'era una ragazza giovane , aveva più o meno la mia età e vicino c'era sua madre , aveva un aria distrutta , di chi non dorme da giorni,Casualmente abbiamo parlato con questa ragazza e praticamente era anche lei affetta da diabete , l'aveva presa dopo aver avuto la varicella e la madre raccontò di come era cambiata la sua vita . Siccome la figlia non si curava , diceva che addirittura saltava le insuline, la madre aveva preso la palla al balzo e aveva deciso di fargli fare la visita oculista , il fondo del occhio , perchè il diabete può portare la retinopatia diabetica.Nel vedere questa madre distrutta , nel vedermela davanti davanti a questo pc disperata , nel vedere la figlia che aveva questo comportamente menefreghista usata come arma di difesa, perché a 28 anni non è bello sentirti dire che hai una malattia incurabile ed è comprensibile ma non giustificabile il suo comportamento, sono scoppiato in lacrime.
Tutta la mia soliderietà nei confronti dei diabetici , nei confronti delle persone che hanno un male incurabile e delle loro famiglie perchè non deve essere facile affrontare il tutto .
Vedete molte volte ci lamentiamo di tante cose futili a volte ma non pensiamo che la cosa più importante di tutte è la salute . 
Ricordiamoci di questo 

alla prossima 

dove mi potete trovare

 


clicca qui per il  primo canale IL PICCOLO RUBY
clicca qui  per il secondo canale IL PICCOLO RUBY NEX TIME



   pagina ufficiale




  @Logan87Rv







seguitemi in tanti alla prossima