venerdì 11 gennaio 2013








FACEBOOK UN LUOGO PER LAMENTONI 



Buon giorno a tutti 
come state bene ? scusate la mia assenza ma ho avuto da fare...da voi che tempo fa? qua decisamente brutto ma non fa freddo sono uscito stamattina e di freddo non ne faceva meno male !! prevedono pioggia uff ma che palle !! che poi le previsioni lasciano il tempo che trovano : uno dice che nevica , uno dice che piove , uno dice che è un misto mettevi d'accordo allora se no la gente diventa scema a cosa deve credere? mah sorpresa.
Oggi con voi volevo parlarvi di facebook; il noto social network che più o meno ce l'anno tutti se ce l'ha anche mia madre figuriamoci, dove si pubblicano link di tutti i tipi alcuni scherzosi , altri per lanciare frecciatine a qualcuno , poi ci sono i link sui politici che tutto le volte che li vedo mi sale la pressione ; tipo l'altra volta c'era un link dove c'era un ciccione che si chiamava governo che veniva imboccato da un magro chiamato popolo; un altro invece raffigurava un operaio e dall'altra parte un politico e sotto le due didascalie mettevano a confronto i due lavori che facevano e si sottolineava il fatto che l'operario prendesse una miseria rischiando la vita mentre il politico prendeva fior di milioni e stava li a dormire.
Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato ieri quando una pagina di lavoro ha pubblicato un link dove diceva che un noto nome di discount, assumeva personale e li sono fioccati i commenti come per esempio che era una presa in giro ..che erano bagianate e che l'unico posto fisso è quello al cimitero. 
Allora la mia domanda è la seguente : A COSA SERVE ? cosa serve stare li e lamentarsi su facebook condividendo link contro il governo? non è che più link condividi più la tua situazione migliora.
Ma si sa il popolo italiano è bravo solo a lamentarsi e a preoccuparsi solo se la juve va in serie A o vince lo scudetto del resto poi il resto ..ti possono anche trapassare come degli aculei ardenti che tanto chi se ne frega..tanto il masochismo ormai siamo abituati.
Io questo è un comportamento che non tollero , lamentarsi solamente e non fare niente per cambiare le cose ; per non parlare poi dei programma televisivi dove ci sono i politi schierati per destra e sinistra dove devono dibattere su un argomento : imu , disoccupazione ecc... poi fanno palare la pensionata che non riesce ad arrivare a fine mese..quello che è disoccupato ...la mamma che non riesce ha dare da mangiare ai figli ..con tutto il rispetto per chi sta vivendo una situazione simile e io ne sono dentro ma a cosa serve andare a lamenatarsi  , insultare i politici.... loro che poi dicono " eh ma signora non si preoccupi toglieremo l'i.m.u ecc ecc" e certo per salvare la faccia devono dire qualcosa; 
Ma se uno vuole risolvere un problema non è di certo il modo pe farlo , come il cane che abbaia e non morde e continua ad abbaiare.
Quindi signori cari Italiani , al posto di stare su facebook a condividere link contro il governo , alzate il culo , scendete in piazza e fate una bella rivoluzione E SMETTIAMOLA DI LAMENTARCI , prendiamo in mano la situazione, mai sentito parlare della rivoluzione francese? 
Ma non x'è bisogno i arrivare al sangue e alla violenza come è successo negli anni della rivoluzione ; non siamo contenti del modo di governare dei politici , si cambia, ma troviamo insieme una situazione perchè siamo tutti sulla stessa barca e più si avanti e più è peggio... smettiamola una volta per tutte di lamentarci sui social network o nei programmi televisivi dobbiamo avere tutti la forza di compattarci , di fare muro e cambiare le cose.
ma cambierà qualcosa ? 
assolutamente no! continueremo a lamentarci all' infinito mentre ci fustigano.


scusate lo sfogo ma era doveroso 
ringrazio tutti delle visite 
ci sentiamo la prossima volta 

SALUTI DA RUBY 


Nessun commento:

Posta un commento