mercoledì 23 gennaio 2013




buongiornooo a tutti
scusate la lunga assenza ( ma cosa mi scuso a fare tanto nessuno mi segue o mi seguite per caso ) cmq tutto bene ? ma io ultimamente no per una serie di vari motivi in primis il lavoro ; sempre li , sempre li e il bello è che la gente non fa niente per cambiare le cose ma preferisce lamentarsi con link sui social network piuttosto che tirare fuori le palle e cambiare le cose ma va bene così.
Stamattina ho letto che ci sono 8 milioni di famiglie sulla soglia della povertà che la disoccupazione è allarmante , i paesi che hanno una situazione simile sono Ungheria e Malta credo non vorrei dire una scemenza comunque è preoccupante non dilunghiamoci troppo perchè le cose si sanno non c'è bisogno di ribadire le cose all'infinito.
E di Ruzzle che mi dite? vi siete lasciati contagiare anche voi ? Io purtroppo si ma non è che mi entusiasmi molto nel senso che ti dice che sono disponibile 500 parole quando io ne trovo solo venti; no ma il gioco più diabolico è un gioco da tavola con cui ho giocato sabato scorso chiamato Cranium che se trovo chi lo ha inventato gli faccio mangiare i gioielli di famiglia , una cosa oscena in ogni senso dopo , forse il gioco della bottiglia ahahha.
non ho più niente da dire sono molto amareggiato per diverse cose vi do appuntamento alla prossima volta

Nessun commento:

Posta un commento