martedì 23 ottobre 2012
FARE REGALI BELLO E ..SNERVANTE
Buon giorno a tutti .... come state bene ? spero di si , ma io si diciamo che sto bene anche se il tempo non aiuta perchè c'è una nebbia pazzesca ma va bene comunque oggi vorrei parlare con voi di un tema allegro : i regali .Quanto è bello ricevere ma ,a me in particolare, fare i regali che secondo me non devono essere fatti necessariamente per compleanni, natale ecc... secondo me ogni momento è buono per farli a me piace sorprendere soprattutto chi ami ♥ .
E' bello ma sono molto servanti quando devi fargli a qualcuno che conosci da poco tempo perché si rischia sempre di andare sul banale come per esempio i peluche una sveglia, un profumo , creme ecc..mi piace sempre essere originale nelle cose , sempre .
Quando si tratta di regali io evito fin da subito roba di vestiario e biancheria intima perché se poi non dovesse piacere non è bello dire tieni lo scontrino e poi non conoscendo la taglia o anche se la conosci rischi che vada o largo o stretto perché non tutte le case hanno un egual misura nel senso che la L potrebbe andare o larga o stretta non c'è come posso dire una tabella di misure standard; a me è capitato che la L mi andasse larga o piccola quindi sul vestiario non mi butterei.
Se qualcuno ha una casa o vive solo ci si può sempre orientare su oggetti per la casa tipo servizi di pentole , bicchieri, posate oppure una cornice non troppo piccola ne troppo grande che sta bene ovunque oppure se si conosce bene l'arredamento della casa delle lampade per il comodino se poi la persona ama anche leggere e gli piacciono i libri anche un bel libro.
I regali più difficili da fare sono quelli da fare a un ragazzo perché bene o male la ragazza soprattutto se ha un età tra i 20-30 anni riesci o con una trousse o con un braccialetto sempre si riesce ma il maschio è una cosa veramente difficile ; io infatti devo fare il regalo a un amico ma d'idee 0 non ne ho proprio perchè come ho detto prima non vorrei incorrere nel banale tipo braccialetto portachiavi ecc..si mi direte voi l'importante è il pensiero si ma è anche bello fare bella figura scusate il gioco di parole ahahah anche perchè poi bisogna considerare il lato economico eh si lo so che è brutto parlare di vil denaro ma bisogna vedere anche le disponibilità economiche di una persona io per esempio non navigo nell'oro e la prima cosa che vedo è il prezzo sempre su qualsiasi cosa quindi anche li il campo delle idee si va a restringere.
Come ne uscirò non lo so qualche cosa farò qualche cosa di sicuro io farò PIANGEROOOOO' no non esageriamo ahahah due o tre idee le ho adesso devo solamente vedere e decidere il più originale ed il meno costoso.
Voglio ancora ringraziare tutti per le tante visualizzazioni , non avrei mai pensato di arrivare a così tante veramente vi ringrazio e visto che mi seguite da ogni dove sarò costretto a salutarvi in più lingue ahahha
Greetings to you all from your heart Logan
Saludos a todos desde el corazón Logan
Salutations à vous tous de votre coeur de Logan
Grüße an euch alle von Herzen Logan
Приветствую всех вас от всего сердца Logan
Alla prossimaaaaaa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento