lunedì 18 febbraio 2013



BUONGIORNOOOO A TUTTIIII
oggi una bellissima giornata scusate l'assenza ma ho avuto tante cose da fare ma adesso sono qua sono quaaa.
Sono successe tante e tante cose in primi di tutto le dimissioni del papa Benetto XVI , e qui si sono scatenati i soliti catastrofisti che hanno visti i primi segni dell' Apocalisse , aggiungendo anche la cometa sulla Russia , manca solo l'invasione di cavallette e poi siamo a posto.
Non solo ma pare che il controverso Nostradamus abbia predetto questa "calamità " ; il prossimo papa sarà nero e sarà l'ultimo poi..chi si è visto si è visto.
Come il 2012 ... il millenium Bag ...che palle..io non credo alle profezie di nostradamus per il semplice motivo che quando le cose sono già accadute allora si dice "ah ma lo aveva predetto" si ma dopo che le cose sono avvenute . Per esempio ha predetto anche il Nazismo e i suoi orrori ma io mi chiedo : qualcuno non poteva dirlo prima così uno annazzava Hitler nella culla così ci risparmiavano guerre , olocausti ecc..?
Mah comunque io penso che se deve avvenire una fine del mondo saremo noi a provocarla.


Ha fatto anche scalpore la notizia del omicidio di San Valentino , dove un campione olimpico ha ucciso la sua compagna , una modella famosa , con quattro colpi d'arma da fuoco credendo irroneamente che fosse un ladro ; insomma non l'hanno creduto e rischia 25 anni di carcere.
Fatti come questo non dovrebbero accadere non solo ma la violenza sulla donna in generale e ci dovrebbero essere pene più severe e insegnare alle donne che devono difendersi , tirare fuori le palle e di denunciare subito non colpevolizzandosi e trovare mille scuse.
Ho notato questo però , nel mondo gay non si parla mai di una donna che abbia violentato un'altra donna ..o di un uomo che fuori dalla discoteca è stato violentato da un ragazzo.
Le violenze sui gay ci sono per l'amor di Dio e anche quelle devono essere condannate ; ci dovrebbero essere leggi sull'omofobia , sul maltrattamento delle donne e sulla pedofila , perchè nessuno di queste tre categorie ha il diritto di essere picchiato , maltrattato e umiliato.
Quello che volevo dire è che nel mondo gay non si parla mai di violenza a livello sessuale..non si è mai sentito il signor X è stato violentato sessualmente dal signo Y .. e non esiste violenza tra gay ..io almeno non ne ho mai sentito parlare; credo che da quel punto di vista nel mondo gay ci sia più rispetto , forse perchè è facile avere del sesso ? Non lo so fatto sta che tra uomo uomo e tra donna donna c'è molto più rispetto che non begli uomini nei confronti delle donne e questo è una cosa sbagliata : anche alla donna deve essere portato lo stesso rispetto.
Spero che quest'anno 8 marzo si ricordino tutte le donne che sono morte per mano degli uomini , anzi dei mostri , degli esseri orrendi ; che non diventi la solita festa commerciale fatta di mimose puzzolenti , donne prepotenti che si credono chissà chi e serate dove c'è di mezzo uno spogliarellista .
Cogliamo il vero significato delle feste.


bene con questa vi saluto
auguro a tutti una buona giornata
grazie per le visite non numerosissime ma meglio poche ma buone
alla prossima

Ruby

Nessun commento:

Posta un commento