lunedì 7 gennaio 2013
IL TRAUMATICO DOPO BEFANA
buongiorno a tutti
spero che abbiate passato una buona befana e che vi abbia portato tante cose belle ; io sono andato a fare un giro a piacenza devo dire bella città davvero :) nonostante la voce da gollum e il mal di gola ma fa niente pazienza.
Comunque veniamo alle notizie che ne aabbiamo tante ma tante; lasciando perdere la politica con il divorzio da 3 milioni di euro al mese che è veramente un insulto a chi non lavora e prende una miseria e viene sfruttato al di la di quello.
NOTIZIA NOTIZIA : NON TUTTO IL MALE VENGA PER NUOCERE.
La chiesa anglicana apre il vescovado ai gay a patto che questi facciano voto di castità quindi vuol dire che non tutte le chiese sono come quella cattolica che dice che le coppie gay sono un "affronto alla pace" alla pace di che ? mah non solo ma benedice anche una donna che vuole la pena di morte per i gay, facendola passare come legge.
E' proprio questo che viene frainteso quando si parla di chiesa bisogna fare un distinguo tra quella cattolica e le altre perché non esiste solo quella cattolica.
Dopo la Riforma luterana esistono anche le chiese evangeliche che prendono denominazioni ( valdesi, luterani, pentecostali, quaccheri ,anglicani ecc) che hanno sempre avuto una mentalità aperta nei confronti delle persone omossessuali e non condannandole come fa la chiesa cattolica.
Certamente ci sono quelle che hanno una mentalità più conservatrice ma alla fine le altre hanno una mentalità aperta infatti la vescova di stoccolma che sarebbe come il papa cattolico , quindi il capo delle chiese luterane , è una lesbica con un figlio.
Quindi quando si dice chiesa bisogna sempre specificare perchè la chiesa non è necessariamente rappresentata dal papa ma ci sono tante denominazioni protestanti che hanno una mentalità più aperta ed è questo che gesù fece perchè non ha mai rifiutato nessuno , tant'è che perdono l'adultera , nonostante solo lui aveva il potere di farlo ma non lo fece ; si vede che quell parte della bibbia come dire è stata saltata.
Almeno c'è qualcuno che va controcorrente.
PASSIAMO DAL SACRO AL PROFANO: FIGLIE E INASPETTATE SORPRESE figlie che rimangono incinta a 16 anni? figlie che all'americana fanno saltare il bad boys dalla finestra perchè le è stato impedito di vederlo? figlie che tornano ubriache dalla discoteca alle sei del mattino? bazzecole in confronto a quello che è successo a Napoli ; un padre ha trovato a casa la figlia 15 enne mentre si stava intrattenendo con uno stagionato signore 50 enne . Il padre , accecato dalla rabbia lo ha preso a calci e ha minacciato di denuncia ma la figlia era consenziente e quindi non è valida l'accusa di stupro. Una canzone di Marco Masini diceva " le ragazze serie non esistono più" e forse aveva ragione ormai le ragazzine nelle discoteche con mini gonne , top aderentissimi che la danno a destra e a manca ; io penso che ormai la verginità si perderà una volta che si esce dal grembo materno; trovare una vergine oggi è come trovare acqua nel deserto no ma forse che dico troppo facile :).
DA PADRI TROPPO PREMUROSI A MADRI TROPPO APERTE IN TUTTI I SENSI:in America una madre invitava a casa i compagni della figlia e dopo avergli offerto tè e biscotti ? ma va alcool e sostanze stupefacenti abusava di loro. La madre è stata scoperta dalla figlia che stava rientrando a casa e condannata a 10 anni di carcere pare che la madre per giustificarsi abbia detto alla figlia di dare ripetizioni di anatomia.
Cosa dire? niente è quello che probabilmente succede quando madre e figlia sono amiche come in quel telefilm una mamma per amica .....forse si sono ispirati da li
io vi saluto vi ringrazio delle visite
vi di appuntamento alla prossima volta
spero che passiate una buona settimana
ALLA PROSSIMA DAL VOSTRO RUBY
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento