venerdì 6 marzo 2015



AUGURI CARA CANDY CANDY

CIAOO a tutti carissimi popolo becero , oggi parliamo di cartoni in particolare di Candy Candy che compie 40 anni ,portati egregiamente.
Candy è stata una di quelle protagoniste che il livello di sfiga era altissimo.

-E' ORFANA abbandonata d'inverno e meno male che le due tizie se ne sono accorte se non crepava prima del tempo e il cartone finiva li ; ma non era sola, vicino a lei c'era la sua amica Annie.

-L'AMICA L'ABBANDONA Annie viene adottata da una famiglia e la povera Candy non viene cagata manco di striscio

-VIENE ANCHE LEI ADOTTATA MA DORME IN UNA STALLA perchè la famiglia è un covo di vipere tra la madre che avrebbe bisogno di un vibratore, la figlia con i tortiglioni simpatica come un cactus nel culo e il fratello al limite dell'idiozia. Viene maltrattata dai due imbecilli e la madre alla fine fa dormire la nostra cara protagonista in una stalla.

-ANTHONY SCHIATTA Anthony il re delle rose che incontra Candy e poi alla fine riesce a far adottare Candy nella sua famiglia ..schiatta in una maniera alquanto becera..che poi secondo me .. le rose.. vestiti appariscenti .. cara Candy due più due.. fa quattro...

-PARTENZA PER LONDRA e qui sul battello a vapore incontra Terence , il belloccio della situazione ma a lei non va tanto a genio, troppo spavaldo.

-FREQUENTA UNA SCUOLA GESTITA DA UNA SUORA PEGGIO DI VIRNA LISI IN LE ALI DELLA VITA ...avete mai visto la fiction con l'impeccabile interpretazione della suora antipatica? ecco prendete lei e moltiplicatela per 10 e otterrete la suora che gestiva questa scuola. Li la cara Candy non solo incontra la donna coi tortiglioni, ma reincontra anche Annie la cara amica che ora può parlarle visto che è stata adottata da una famiglia ricca e anche li c'è quella tizia che la tormenta.
E li s'innamora del bel Terence ma lui scappa e va a fare l'attore di teatro.

-RITORNO A CASE E DIVENTA INFERMIERA.. come San Paolo sulla via di Damasco anche la nostra Candy ha una folgorazione e decide di diventare infermiera. e li incontra l'amica , che ora non ricordo il nome, che è un po algida, che anche lei una bella copulatio...

-SI CONCLUDE TUTTO A TARALLUCCI E VINO...non c'è L'Happy ending la cara Candy rimane a bocca asciutta ma scoprirà un grande segreto ... e alla fine tuti intorno al tavolo e ..se magna

E' un cartone che quando c'era solamente la sigla mi veniva voglia di tagliarmi le vene ..ma non solo lei .. lei era in ottima compagnia...Però nonostante tutto è stato un bel cartone cosa che oggi non ce ne sono .. magari ci fossero dei cartoni così .
Adesso la cara Italia 1 ha deciso di ritrasmettere alcuni cartoni tipo , forse l'insegnamento che ci da' la capellona bionda è che anche se la vita ti da tante delusioni tu alla fine sorridi e non perdere mai la speranza

alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento