giovedì 18 dicembre 2014
OMAGGIO A VIRNA LISI
ciao a tutti ragazzi questo è il mio 80° post e vorrei fare un omaggio ad una grande attrice che è scomparsa oggi, Virna Lisi.
Mia ha lasciato sconvolto la notizia della sua scomparsa; lei è stata secondo me una delle più grandi attrici italiane, riusciva a fare bene qualsiasi parte che le veniva data. Io l'ho odiata quando a fatto la fiction con Sabrina Ferrili dove faceva la parte della madre superiora di un collegio e maltrattava queste povere allieve e la povera Ferilli che faceva la prof di canto. Poi anche quando ha fatto piccolo mondo antico , dove faceva la zia cattiva che impediva al nipote distare con la popolana.
La madre nel Onore e il Rispetto è stata anche li favolosa che poi alla fine esce di testa e si suicida e la madre amorevole in Caterina e le sue figlie, sta povera donna che doveva stare dietro alle figlie inette e non aveva un briciolo di tempo per godersi il matrimonio con il marito.
Lei mi ha fatto apprezzare la TV italiana che sinceramente non seguo molto , infatti la tele non la guardo molto preferisco leggere ma quando c'è lei in televisione riusciva a farmi accendere la televisione.
La cosa che mi ha stupito è che lei è stata con suo marito per per 58 anni . Pensate. Una vita intera e lei è stata vicino a lui fino al ultimo, cosa che oggi è incomprensibile visto che si dice TI AMO con facilità magari dopo due giorni che ci si frequenta e ci si lascia su social network..cosa scandalosa.
Lei è la nonna che non ho mai avuto , la nonna che magari non ti fa i dolci ma ti ascolta ti comprende e ti capisce e non ti giudica, ti opprime e vuole avere sempre ragione.
Non mi resta che dirle un ciao e ringraziarla per i bei momenti pieni di emozioni e a volte di lacrime che mi ha fatto trascorrere davanti alla tv
CIAO VIRNA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento