Buongiorno a tutiii
come state? bene ? passato un buon week end? Io si dai .. ma l'importante non è quello che fate ma con CHI lo fate; con la persona giusta anche fare una passeggiata è sempre speciale.
Boom Torniamo a bomba!
Oggi torna la mia rubrica sulle recensione dei film, darò come sempre la mia opinione ; in primis devo dire che ultimamente al cinema non c'è niente che mi possa interessare si c'era Anna karenina ma ho visto l'inizio e devo dire che non è un gran che .. per la serie come rovinare un classico. ma questa è un altra storia.
Oggi invece vi voglio parlare di questo film :
Il film è magic Mike , la storia di questo spogliarellista che prende casualmente sotto la sia ala prottetrice un pivello , chiamiamolo così e lo porta al successo; incontra poi sua sorella e sembra esserci una sorta di amore odio , lei molto sulle sue lui abituato sempre ad avere tutto .
Un film che come direbbe fantozzi E' UNA CAGATA PAZZESCA!!! a confronto la corazzata potienkin è un colt.
L'unica cosa bella è vedere questi bei ragazzi , arrapanti, che ti mandano l'ormone sulle montagne russe ma il film in se stesso non vuol dire niente ; non ha una trama , è come se fosse un grande polpettone.
Intanto il protagonista fa lo spogliarellista ma il suo sogno vuole vendere mobili fatti con materiale da reciclo e
fa , suo malgrado lo spogliarellista perché ha bisogno di soldi ; poi c'è il giovane diadattato che vive dalla sorella su un divano e non riesce ad affermarsi della vita e trova in Mike questo guru che lo porta la successo ma incappa nella droga e questo metterà nei guai mike, che dovrò dare i soldi agli spacciatori in ultimo la storia "d'amore" che poi non c'è tra Mike e la sorella del suo protetto.
ma la trama rimane li e basta non c'è uno svoglimento della storia rimane li e basta ; il film finisce con mike che lascia il mondo degli spogliarelli e , nell'ultima scena si vedono, i due che parlano e basta, non c'è nessuna conclusione.
Poteva anche essere interessante perchè tratta dei temi molto attuali come quello dei soldi facili , del successo che molte volte da alla testa, della droga e di come tra l'essere e l'apparire ci sia un conflitto ma la storia , ripeto , non ha uno svolgimento è tutto incentrato su questi che si spogliano e alla fine ..niente.. uno rimane con la bocca asciutta .
Io non so con che criterio si siano spesi dei soldi per produrre un film simile, forse uno dei peggiori film che abbia mai visto e come la gente abbia pagato dei soldi per andarlo a vedere rimanendone sicuramente delusa tranne che per i gay e le donne.
Cmq vi ringrazio ancora per le visite
vi do appuntamento alla prossima volta
un caloroso saluto
Il PICCOLO RUBY
Nessun commento:
Posta un commento