mercoledì 6 maggio 2015



VIVERE COME UN PRINCIPE ? NO GRAZIE PREFERISCO LA ESSERE UNA PERSONA QUALUNQUE.



Ciao a tutti ragazzi 
ecco ritornato con voi , sapevo che sentivate la mia mancanza.
Oggi parliamo di corone, reali , blasoni ecc ecc. C'è grande fermento per la nascita della principessina che è stata chiamata Charlotte Elizabeth Diana,  anche se io le avrei dato come primo nome il nome di Diana che secondo me è stata una grande donna; mi ricordo ancora nel lontano 1997 , stavo guardando un programma sulla rai di cartoni animati e interruppero la trasmissione per dare la notizia della morte di Diana e , sebbene al epoca ero molto piccolo, la cosa mi sconvolse molto. Era una donna si occupava degli altri, andava lei in prima persona sul campo ad aiutare gli altri; non le interessava nulla del gossip, feste eventi mondani ...

Ma non è questo di cui voglio parlarvi, voglio parlarvi del fatto che abbiamo sempre invidiato la vita che fanno: le feste, andare a cavallo, essere serviti e riveriti( quello credo che sia l'importante), e avere comunque tanti soldi da spendere senza far assolutamente nulla. La maggior parte delle bambine poi per anni ha sempre sognato il principe azzurro il castello, tutti che s'inchinano, camerieri , maggiordomi ma sapete che vi dico? che io preferisco essere una persona qualunque si è vero piacerebbe anche a me essere servito e riverito però di contro c'è il fatto che sei sempre sotto la lente d'ingrandimento e come ti vesti e dove vai.. quante volte hanno criticato il vestito della Kate che magari lo stesso abito era stato indossato in un'altra occasione.. o magari se hanno un po di cellulite e vengono riprese al mare .. apriti cielo...o magari una sera vuoi andare in discoteca e ti vuoi ubriacare,una schiera di paparazzi che ti sputtana in prima pagina.. o se non ti presenti a una festa importante c'è sempre gente che ti maligna dietro e fa le ipotesi più assurde.
Ma che palle!? se questo è il prezzo del essere serviti e riveriti e di spendere i soldi senza esserseli guadagnati ma preferisco di gran lunga la mia situazione attuale, con tutti i problemi che ne consegue, ma almeno ho la mia libertà ; la libertà di vestirmi come voglio, di andare dove voglio senza dare conto a nessuno e con il rischio che vengo criticato e con il rischio di essere sbattuto in prima pagina magari mentre stai vomitando dietro una siepe fuori da una discoteca oppure nudo con i gioielli reali coperti com'era successo al principino Harry, beccato ad una festa mezzo ubriaco, mezzo fatto e senza vestiti ; è giovane ha tutto il diritto di divertirsi e di fare delle cavolate, se era una persona qualunque non ci sarebbe stato tutto questo rumore ma siccome è una testa coronata( la nonna mi sa che non ha un bel rapporto con lei mi sa..) allora deve comportarsi in una certa maniera , seguire l'etichetta.

No grazie mi tengo la mia libertà e i miei pochi soldi