ANDARE CONTRO I GAY ? UNA MODA PER FAR PARLARE DI SE
Salve a tutti è da un po che non posto niente sul mio blog perché ero alle prese con il mio canale , anzi se volete iscrivervi e seguirvi mi fate veramente felice.Oggi non voglio parlare delle solite cavolate ma vorrei parlarvi di cose serie ovvero delle Sentinelle in piedi penso che tutti ne abbiate sentito parlare direttamente o indirettamente. Tengo a precisare che questo non è un blog di politica e non è una testata giornalistica , è un blog dove c'è un po di tutto sia le cose scherzose che le cose serie. Io non voglio parlare di loro direttamente ma indirettamente perché parlare di qualcuno nel bene o nel male serve a dare importanza a un determinato argomento ; la loro è stata una provocazione perchè oggi per fare notizia bisogna andare o pro o contro le persone omosessuali. Ci sono molti personaggi dello spettacolo che si dichiarano pro gay ma chi ne è interessato veramente ? una piccola parte il resto per far parlare di se , quindi la cosa viene strumentalizzata, e me questa cose non mi piace perchè io se devo essere pro qualcosa solo per farmi dire "mamma mia il piccolo Ruby com'è bravo " preferirei di no , io se abbraccio un qualsiasi tipo di pensiero, religione, movimento politico, ne sono consapevole.
Queste persone , le sentinelle in piedi, sono andate contro e com'è logico hanno fatto parlare di se e sono scese in piazza per difendere la famiglia, intesa come famiglia del mulino bianco
La famiglia perfetta composta da madre , padre , i figli , di solito biondi di solito, belli felici e contenti. Ma oggi questa famiglia non esiste perchè ci sono diverse realtà al di la di quelle gay, ci sono famiglie con un solo genitore, con figli che devono stare con altre famiglie magari una nuova famiglia del padre o della madre quindi se io voglio difendere un'idea devo farlo fino alla fine. Se io dico che per me tutte le religione sono uguali e che non ho nulla contro nessuno poi non posso dire che i pentecostali non li posso vedere perchè sarei INCOERENTE ed è proprio la coerenza che manca; se io voglio difendere la famiglia tradizionale devo andare contro TUTTE le relatà che ho appena citato e non andare contro una categoria che è la realtà gay.
Se per me la famiglia deve avere un padre e una madre allora devo andare anche contro le famiglie mono genitoriali dove i bambini nascono con un solo genitore ; se nelle coppie gay manca o la figura maschile o quella femminile anche in quelle ETERO mono genitoriali manca.
Andare contro una determinata categoria per quale motivo? per far parlare di se ovvio, per darsi importanza e non perchè credono in quello che dicono se no non sarebbero andati contro una determinata categoria. Classico esempio di quelle due squinzie, deficienti che hanno fatto un video contro i gay dicendo che loro non hanno nulla contro i gay ma che vedere due persone dello stesso sesso che si baciano per loro fa schifo, e li è scoppiato , ovviamente in putiferio; loro sapevano benissimo che se parlavano contro i gay facevano scalpore e si sono fatte pubblicità; loro poi si sono scusate ma intanto il polverone è stato sollevato.
Quindi smettiamola di andare contro le persone gay solo per avere visibilità perchè veramente siete RIDICOLI.. è come se io adesso scrivessi un articolo contro i gay e qualcuno poi ne parla.
La famiglia. La famiglia del mulino bianco nel 2014 non esiste più. La realtà della famiglia. Ci sono bambini che vivono con genitori separati, con qualcuno che non è il padre , o famiglie dove i genitori non sono sposati, famiglie dove magari i genitori non possono più occuparsi di loro e magari i figli vengono affidati a qualcuno.
Ci dobbiamo mettere in testa che si può vivere bene anche al di fuori di un contesto famigliare alla mulino bianco e vi porto un esempio personale. Un compagno di classe di mio fratello , quando nacque, gli morì il padre e lui è cresciuto con la mamma e la nonna , ergo gli è mancata la figura paterna, perchè ,la madre , per sue ragioni , non ha voluto risposarsi. E' una persona normalissima, voglio dire , non è un criminale , non ha turbe psicologiche e quant'altro eppure è nato con due figure femminili quindi vuol dire che tutto è possibile no?
Che poi esperienza insegna che anche dietro la perfezione si nascondono tanti problemi. Ve la ricordate Bree Van de Camp delle casalinghe disperate?
Donna perfetta , casalinga impeccabile e poi dentro le mura di casa sua cosa c'era?
Tradimento , alcolismo, gravidanza indesiderata, omosessualità ... quindi tutto quello che fuori appariva perfetto dentro era marcio.
Cosa dite ?
Alla prossima